Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionApertura negozio?  EmptyApertura negozio?

more_horiz
Per allestire un negozio di tennis che quantitativo di denaro occorre?

descriptionApertura negozio?  EmptyRe: Apertura negozio?

more_horiz
Ciao, la domanda non è posta benissimo perché è troppo vaga...
é come se tu chiedessi quanto costa acquistare una macchina?...dipende dalla macchina ,può costare 10.000 euro come 200.000...
In questo caso dipende se parli solo di Attrezzatura e assortimento o anche di Bottega e affitto...
E se parliamo dell'assortimento,anche li dipende da quanti manchi vuoi prendere... troppo difficile rispondere così...

more_horiz
hai ragione sono stato troppo generico...
parliamo di un negozio di medio alto livello...
con ottima scelta per quanto riguarda racchette e corde quindi con tutti i o quasi principali marchi...
Abbigliamento una buona scelta  visto il susseguirsi delle collezioni difficilmente si può competere con gli store online.
Ovviamente la mia domanda si riferiva soltanto ai costi di allestimento magazzino tralasciando l'affitto dei locali che è troppo legato alla zona di riferimento.
Spero di essere stato più puntuale nella descrizione della domanda

more_horiz
Si adesso va molto meglio...dipende molto dagli accordi che prendi con le ditte...dai metodi di pagamento...io penso che cmq servano non meno di 50.000 euro di investimento iniziale... per avere una discreta scelta.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: