Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionConsiglio corde su babolat APD GT EmptyConsiglio corde su babolat APD GT

more_horiz
SAlve a tutti sono oramai al termine della mia bobina di signum pro tornado e vorreip assare a qualche altra corda per un gioco fatto prettamente di spin con incordatura costante a 23-22kg, cosa mi consigliate ?  Grazie in anticipo

descriptionConsiglio corde su babolat APD GT EmptyRe: Consiglio corde su babolat APD GT

more_horiz
Fermo restando che personalmente non monterei mai la Tornado in full, men che meno su quel telaio, potresti fare una prova abbinando la stessa sulle verticali con la nuova Outbreak della stessa casa sulle orizzontali.

In alternativa dai una provata anche alle Solinco TourBite 1.20 od alle "classiche" TF Black Code 1.24.

descriptionConsiglio corde su babolat APD GT EmptyRe: Consiglio corde su babolat APD GT

more_horiz
GRazie per la risposta, le RPM come le vedi....

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:

In alternativa dai una provata anche alle Solinco TourBite 1.20 od alle "classiche" TF Black Code 1.24.

Puoi lincarmi qualcuno del forum che le venda ?....vanno bene tirate sempre a 22-23 kg ?

more_horiz
ciao EIFFEL59 acquistate le BLACK CODE  mi consigli tensione e se 2-4 nodi?

Ciao e grazie

more_horiz
Se spinni molto e vuoi più tolleranza al decentraggio meglio 4 nodi e 23/22; se vuoi più stabilità e l'uso del top non è esasperato, va benone anche due nodi e 23 kg.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: