Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














*ELEZIONE NUOVI MODERATORI*

power_settings_newAccedi per rispondere
+29
Cesare
jasper
Chris77
perro
Zoccano Furio
D_Artagnan
Gianluca Peddis
secken
haas81
Raffus
fedmex
kingkongy
Eiffel59
Frank71
sixers85
SW1985
chiros
fabiusdic1976
GIELLE
motombo
SirJulius
ale.lorenz
abracadabra78
sinnet
Leutonio
ronwelty
DrDivago
nanobabbo8672
Alessandro
33 partecipanti
Voti totali : 149

description*ELEZIONE NUOVI MODERATORI* - Pagina 7 Empty*ELEZIONE NUOVI MODERATORI*

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Si apre ufficialmente l'elezione dei nuovi moderatori, in aggiunta a quelli esistenti.
La rosa dei candidati è stata redatta su base di candidature spontanee ed il sondaggio è stato pubblicato per far si che siate voi stessi ad eleggere dette figure (stiamo valutando quante), così come avvenuto in passato, metodologia che ha già funzionato in passato.

Ricordo che questo post è finalizzato alla votazione per cui (ma è palese): vanno bene i commenti ma asteniamoci da quelli che potrebbero creare malintesi e "tafferugli"  Wink Wink 

Il sondaggio si chiude in automatico tra 10 giorni.

Ultima modifica di Alessandro il Mer 16 Lug 2014 - 10:50 - modificato 1 volta.

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

description*ELEZIONE NUOVI MODERATORI* - Pagina 7 EmptyRe: *ELEZIONE NUOVI MODERATORI*

more_horiz
Chris77 ha scritto:
Ragazzi, io sono arrivato da poco e forse non ho voce in capitolo però direi che sia ora di chiudere qui con questa pagliacciata. Non è possibile che dalla sera alla mattina entro e trovo 40 notifiche, per cosa poi? Per una discussione che secondo me è una sciocchezza. Io credo che ognuno abbia il diritto di dire la sua, ovviamente senza offendere nessuno, però è un diritto, poi nessuno è obbligato a stare qui e penso che se ad una persona non vadano bene le cose che vede può sempre andare in un altro forum i semplicemente seguire gli argomenti che gli interessano come faccio io. Però 8 pagine di messaggi per un motivo futile mi sembra una perdita di tempo. Questa è la mia opinione eh Wink



Mah se avesse un briciolo di dignità, con la pietosa figura che sta facendo da ieri sera, dovrebbe ritirare la candidatura. Non lo farà mai perché nella sua mediocrità ha bisogno di sentirsi a capo di qualcosa. Dovrebbero essere gli altri a farglielo capire (e qualcuno lo sta facendo). E' anche vero che quando si è convinti di occupare posizioni di dominio bisogna andarci con i piedi di piombo. Svegliarli può essere pericoloso per loro stessi.

description*ELEZIONE NUOVI MODERATORI* - Pagina 7 EmptyRe: *ELEZIONE NUOVI MODERATORI*

more_horiz
Zoccano Furio ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
ma questo qui sta matto furio...so!!!!!!!!! Very Happy  Very Happy  Very Happy 
Bannatelo a permanenza è sicuramente un troll!!!!!!!



Eccone un altro che sa ascoltare i pensieri altrui con rispetto.
Non sono un throll né un fake, né sto facendo campagna elettorale per qualcuno o contro qualcuno, se fossi qui per questo non avrei postato 80 e passa messaggi di tennis. Sarebbe il caso di piantarla con questa storia che chi avanza critiche lo fa solo per discutere e accendere la miccia. Se mi fossi iscritto solo per il gusto di provocare lo avrei fatto da subito. Basta ragionare per capirlo. Bannarmi per cosa? Per aver espresso un'opinione? E a chi mi ha insultato cosa bisognerebbe fare? Dovrebbe essere trattato come niente fosse, o elogiato perché è un veterano conosciuto da tutti? Questo è giusto secondo te?

Tra l'altro la discussione che c'è stata ieri dovrebbe farvi riflettere su alcune cose:
- è il caso che un utente come Leutonio, da molti votato, dopo aver dimostrato la più totale incapacità di portare avanti una discussione pacata e ragionata, faccia il moderatore?
- un utente che è amico di molti tra coloro che frequentano questo sito, come si comporterebbe di fronte a discussioni accese in cui sarebbe chiamato a distribuire ban? Se il suo amico abracadabra dovesse insultare nuovamente qualcuno, come si è permesso di fare con me, lo punirebbe? Scusate, ma a me più di qualche dubbio rimane.  

Questo è quello che penso. Non sono un provocatore, nei miei post esordisco sempre con l'espressione "caro amico" perché sono da sempre per il rispetto reciproco, reale o virtuale che sia. Riconosco ancora di aver usato un linguaggio aggressivo nel primo post e me ne scuso, ma non ho mai insultato o aggredito nessuno. Altri non hanno fatto lo stesso.

 Shocked non quello che scrivi, ma il tono... ho detto furioso non offensivo... confused

description*ELEZIONE NUOVI MODERATORI* - Pagina 7 EmptyRe: *ELEZIONE NUOVI MODERATORI*

more_horiz
"Smettere di controllare questo argomento" ---> click.

description*ELEZIONE NUOVI MODERATORI* - Pagina 7 EmptyRe: *ELEZIONE NUOVI MODERATORI*

more_horiz
Minchia che palle che e' diventato sto post!!!
Da un rapido riassunto si evince che:
1) Leutonio ha "vinto" le votazioni
2) qualcuno ha rosicato di brutto
3) gli gettano m.erda addosso di proposito
4) Leutonio si difende alla grande
ora possiamo tornare a parlare di Tennis?

description*ELEZIONE NUOVI MODERATORI* - Pagina 7 EmptyRe: *ELEZIONE NUOVI MODERATORI*

more_horiz
Frank71 ha scritto:
Minchia che palle che e' diventato sto post!!!
Da un rapido riassunto si evince che:
1) Leutonio ha "vinto" le votazioni
2) qualcuno ha rosicato di brutto
3) gli gettano m.erda addosso di proposito
4) Leutonio si difende alla grande
ora possiamo tornare a parlare di Tennis?


 Vassallo numero 2. I numeri sono indiscutibilmente dalla tua parte Leutonio. Vinci e modera per tutti noi.

description*ELEZIONE NUOVI MODERATORI* - Pagina 7 EmptyRe: *ELEZIONE NUOVI MODERATORI*

more_horiz
Zoccano Furio ha scritto:
Leutonio ha scritto:
Adolfo ha scritto:
Sei la persona che ha ricevuto più voti, al 100% entrerai a far parte della squadra dei moderatori, forse sarebbe il caso che tu assumessi una posizione un pò più neutrale da adesso in poi...


Quando e SE sarò moderatore (della sezione corde e non delle altre 96 sezioni) adotterò un comportamento più consono.
Nel frattempo e OGNI volta che qualcuno che conta come il due di coppe quando comanda bastoni,



Nulla da fare, è più forte di lui, non ci arriva proprio, è convinto di contare qualcosa perché posta su un sito di tennis. Non capisce che chi critica non lo fa per provocare ma perché ne ha il diritto. Spiegateglielo anche voi, sostenetelo. Non ci arriva, proprio non ci riesce.

hai detto che il sito è penoso e altre cose che ti potevi risparmiare , levati dalle scatole quindi se nn ti piace, vai su un'altro forum che nn ci mancherai, ciaoo

description*ELEZIONE NUOVI MODERATORI* - Pagina 7 EmptyRe: *ELEZIONE NUOVI MODERATORI*

more_horiz
Beh, se le votazioni sono chiuse non vedo perché  chi di dovere non debba intervenire,  facendo tesoro su ciò che è venuto fuori in queste 8 pagine, per chiudere la discussione che porta a ben poco di costruttivo .
Da parte mia non interverrò più e l'ultima cosa che dico (spassionatamente e non da censore sputasentenze ) è : si é esagerato.

description*ELEZIONE NUOVI MODERATORI* - Pagina 7 EmptyRe: *ELEZIONE NUOVI MODERATORI*

more_horiz
3D chiuso per fine sondaggio. A breve assegnazione dei titoli e relativi ranghi.

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere