rossano ha scritto: Sono tra coloro che, qualche settimana fa, ha messo un po' troppo pepe in un post. Io ho fatto mie, ben volentieri, le critiche ricevute, e mi sono automoderato. Ho visto che anche altri si sono comportati con educazione e lealtà. La necessità non la ravviso neanche io. l'opportunità, invece, in effetti, si può anche valutare.
Ritiro però la mia candidatura: credo ci siano persone più adatte di me in questo forum.
ciao Rossano..
ciò che hai scritto ti fa molto onore (e nuovamente ricambio ciò che mi avevi scritto x mail mese scorso
..e mi ha fatto molto piacere leggere che in questo forum vi sono tante persone che ci tengono veramente
..
riguardo al mio post iniziale, che era dettato puramente dalla mia estrazione tecnica e lavorativa, posso aggiungere che avendo aggiunto Alessandro il sistema di rapporti x messaggio, ciò aiuta a renderci un pò tutti partecipi alla moderazione in qualche modo.
..
io sono relativamente nuovo qui, anche se non al tennis ovviamente, e concludo che se un giorno vi sarà necessità di moderatori, mi piacerebbe e mi sento di candidare: Alex
persona che ho avuto modo di conoscere piuttosto bene, e la ritengo perfettamente adatta sotto molti punti vista per svolgere questo ruolo.
Stefano.