Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionnike aircourtballistic 1.3 o adidas barricade V? Emptynike aircourtballistic 1.3 o adidas barricade V?

more_horiz
ragazzi ho trovato questi 2 modelli ad un buon prezzo... 30€ ognuno... visto che da poco ho acquistato delle nike... ne vorrei prendere solo 1 paio, ma quale mi consigliate?
adesso sto giocando con le nike rosse/nere di nadal all'us open 2005, e la pianta la sento un pò troppo larga...
grazie Smile

descriptionnike aircourtballistic 1.3 o adidas barricade V? EmptyRe: nike aircourtballistic 1.3 o adidas barricade V?

more_horiz
Ciao, sono entrambi, due buoni modelli; un amico che ha le Adidas mi ha detto che sono un po' troppo dure..........Per essere sicuro della loro comodità e per scegliere bene, le dovresti provare tutte e due. Ciao

descriptionnike aircourtballistic 1.3 o adidas barricade V? EmptyRe: nike aircourtballistic 1.3 o adidas barricade V?

more_horiz
ciao io le barricade le ho provate per 8\9 ore sulla terra sono molto comode e tengono ben fermo il piede anche se ti ci devi fare l abitudine perchè sono un po durette di suola mentre le courtballistec non so proprio aiutarti le ho provate in negozio più di un anno fa quando erano appena uscite mi pare fossero belle pesanti e stabili comunque Smile

descriptionnike aircourtballistic 1.3 o adidas barricade V? EmptyRe: nike aircourtballistic 1.3 o adidas barricade V?

more_horiz
La differenza di peso tra i due modelli è minima........Più o meno siamo lì.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere