Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Wimbledon 2014

power_settings_newAccedi per rispondere
+50
nikix91
Pistol_Pete
Iron
Beccacci
Ziryab
alfredo scigliano
ale.lorenz
Simone77
giuntaman
D_Artagnan
macro
Nylmiryn
RaTPlayer
Signal
incompetennis
jasper
GIANLUINI DICA
fabryk77
napalm
rafapaul
Nalba92
babolat94
mfortuna
onehandjack
abracadabra78
gio2012
dseries
vitto10
Paulmall
kingkongy
Cesare
ronwelty
Dannypower
tempesta
mattiaajduetre
secken
Raffus
Grifone79
MAS CELLI
dgigi
Moronveller
honogiulio
ELVIS1
ANTONIO75
Zoccano Furio
SW1985
andrea scimiterna
FedEx
andreatennis98
Francesco_85
54 partecipanti
Voti totali : 53

descriptionWimbledon 2014 - Pagina 12 EmptyWimbledon 2014

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Visto che ancora non lo ha aperto nessuno(causa mondiali),lo faccio;i tabelloni sono già usciti e si inizia col dire che a parte l'equilibrio(interessanti sono solo i due possibili secondi turni tra Nadal e Rosol,e tra Dimitrov e Thiem),le "potenziali" semifinali vedranno opposti rispettivamente nella parte bassa Federer contro Nadal,mentre nella parte alta Novak Djkovic contro Murray.
Verdasco e Janowicz hanno fatto molto bene la scorsa edizione e devono difendere parecchi punti ma gli scarsi risultati di questa stagione non li vedono di certo favoriti,sopratutto per l'ultimo anche se Wimbledon è sempre pieno di sorprese sia in positivo che in negativo. Tra i possibili quarti l'unica cosa che stona un po' è Wawrinka che se la dovrà vedere con Federer,non ho dubbi sull'esito dell'incontro(quest'ultimo dopo il successo di Halle di certo è il miglior interprete di questa superficie)ma se fosse stato messo nel girone alto probabilmente si sarebbe assistito all'ennesima sfida contro Djokovic(decisamente più combattuta;nella parte alta infatti Djokovic potrebbe incontrare nei quarti Berdych,e Murray dovrebbe incontrare Ferrer anche se il possibile incontro con Dimitrov mi gusterebbe assai di più(entrambi danno fastidio allo scozzese con partite sempre combattute,lui parte favorito in questo torneo ma non sarà facile);Nella parte bassa dei quarti come ho accennato vedranno Federer e Warinka con un possibile inserimento di Lopez(in formissima dopo la vittoria di Aegon),Isner e Janowicz e nel secondo quarto della parte bassa Raonic Nadal con un possibile inserimento di Nishikori;io spero che le mine vaganti Dustin Brown e Thiem spero diano un pò una scossa a questo torneo e facciano divertire ancora come è sempre successo nei loro incontri in particolare Brown.
Io come al solito non mi sbilancio più di tanto per cui che vinca il migliore e che sia l'ottavo titolo(Federer) o il primo di una lunga serie(Dimitrov). Wink

descriptionWimbledon 2014 - Pagina 12 EmptyRe: Wimbledon 2014

more_horiz
Roger va sul 2 a 0 e inserisce il pilota automatico  Cool

more_horiz
...insomma...da parte di Raonic arrivan sempre letti a baldacchino per prima di servizio e cassapanche per seconde...

more_horiz
kingkongy ha scritto:
...insomma...da parte di Raonic arrivan sempre letti a baldacchino per prima di servizio e cassapanche per seconde...

Stai guardando in streaming dalla sfera di cristallo?

more_horiz
yessssssss....breckato.... aiutooooo. paura..... daiiiiiiiii.....manca pocoooooo

more_horiz
Vai Rogerrr!!! Vaiiii!!!

more_horiz
Cmon King!! Smile Smile Smile

more_horiz
Madò che s'è magnato Grigor... almeno portarla al 5°... bah.
Per la finale non so che dire. Difficile che Roger mantenga un livello di gioco e una concentrazione come oggi e Djokovic avrà dente avvelenato e occhi iniettati di sangue... oltre al solito culo. Very Happy

more_horiz
Rogerino spettacolo !!! Anche se non l'ho vista Smile
A che ora è la finale ? Consigli per vederla in streaming o mi faccio ospitare da qualcuno che ha SKY .....?

more_horiz
Roger
Roger
Roger
Roger
Roger
Roger
Roger
7

Roger 4 more! !!!!

ciao ciao

more_horiz
la finale è alle 15 ora italiana

more_horiz
Federer ha risposto benissimo alle seconde di Raonic, in difficoltà con il classico e dimenticato chip & charge. E, sul suo turno, lo svizzero ha giocato con profitto delle seconde molto complesse, con livelli di slice e kick pazzeschi. Mi spiace ma mi sento di dire che ci ha guadagnato con la nuova racchetta: la 90" lo slice lo produceva di certo, ma le seconde di oggi...proprio no.
Grande sicurezza, poi, col rovescio: un metro avanti, quasi/spesso coi piedi in campo, grandissima pressione!

more_horiz
Oggi si è visto un lato del Re che ogni tanto viene sottovalutato: l'acume tattico. (A dire il vero ogni tanto anche lui dimentica di averlo Very Happy ). Ha demolito pezzo per pezzo il gioco di Raonic, è riuscito a conservare tantissime energie ed ha buttato le zampate nei momenti giusti. Smile 

Ps: ma che spettacolo è leggere i commenti tecnici di KK? È questo il forum che vogliamo Smile grazie Enri, te lo dico col cuore, è veramente un piacere leggerti.. Li ho visti anche io un paio di kick mostruosi, ma non avevo collegato subito il discorso alla racchetta nuova! Smile

more_horiz
kvitova troppo forte oggi, complimenti!!!
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
sono daccordo con te zoccano, la boucard avrà tutto il tempo per metabolizzare questa sconfitta e vincere tanto in futuro

more_horiz
... ma nel frattempo paga il campo e la lezione... Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
buon pomeriggio
mah... speriamo: non sono così convinto che Genie a vent'anni avrebbe pagato dazio se avesse vinto!
c'è l'avesse fatta significa che fosse pronta, temo di più la delusione per un traguardo vicino ma non conquistato.
buon week end

more_horiz
Ma quanto è bello vedere Pospisil (che mi piace tantissimo) e Sock (che mi piace tanto) che giocano la finale contro i Bryan sorridendo ad ogni punto e divertendosi da morire???  cheers cheers 

more_horiz
Ma del doppio femminile vogliamo anche dire qualcosa? Fa giusto un career Slam per Errani-Vinci  king
Mica pizza e fichi  cheers !

more_horiz
Il doppio femminile è stato una mattanza.. Almeno due categorie di differenza fra le due squadre.. Bravissime le italiane! Smile
Per quanto riguarda il maschile, Sock e Pospisil hanno appena vinto uno dei tie break di doppio più belli degli ultimi anni.. Anche i commentatori Sky stentano a crederci.. Grande partita!!  cheers 

more_horiz
buon pomeriggio a tutti
felice per le cichis!
W italian.tennis

more_horiz
Ragazzi che spettacolo la finale di doppio maschile,   7-5 al quinto!!! Fantastica davvero

more_horiz
andreatennis98 ha scritto:
Ragazzi che spettacolo la finale di doppio maschile,   7-5 al quinto!!! Fantastica davvero

bellissima veramente

more_horiz
ho visto un po' del doppio femminile...davvero brave le nostre ragazze, molto ordinate, grande intesa nei cambi. bello, davvero.

more_horiz
buona domenica
spettacolo nel doppio e grande risultato delle cichis, purtroppo Genie ..... non pervenuta e oggi  drunken 
wayt"n'4@dream!

more_horiz
....spettacolo nel doppio maschile .... (  bounce  )
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: