Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

TTC - Topic Tennisti Consumatori

power_settings_newAccedi per rispondere
+3
andrea77ve
Alessandro
h_leconte
7 partecipanti

descriptionTTC - Topic Tennisti Consumatori - Pagina 2 EmptyTTC - Topic Tennisti Consumatori

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Secondo voi è possibile/corretto inserire informazioni relative alle esperienze con i negozi per farsi un' idea di prezzi e trattamento?
I miei dubbi riguardano sia i rischi di denigrazione di un negozio sia i rischi di pubblicità.
L'idea mi è venuta dopo aver avuto un esperienza di incordatura e sono rimasto deluso sia dal prezzo sia dalla scelta delle corde.
Relativamente alle corde ho pensato ad una tabella, da tenere aggiornata in un topic, in cui si inserisce:

cittànegoziogammaincordaturatecnicaprezzodata

• città + provincia
  • negozio
  • gamma
  • incordatura (corde utilizzate)
  • tecnica di incordatura (num nodi o altro)
  • prezzo
  • data

Ditemi voi

descriptionTTC - Topic Tennisti Consumatori - Pagina 2 EmptyRe: TTC - Topic Tennisti Consumatori

more_horiz
Ti suggerisco una discussione già aperta in merito. Io ero giunto alla conclusione che non fosse possibile.
qui la discussione

descriptionTTC - Topic Tennisti Consumatori - Pagina 2 EmptyRe: TTC - Topic Tennisti Consumatori

more_horiz
comincio ovviamente io.. pacific poly power 1.3 nella versione gialla 20 €
luxilon alu power 1.25 sempre 20 €.. e da qui sorge il post..possibile che 2 corde tanto diverse come prezzo mi siano costate uguali..??

more_horiz
In effetti non è possibile..personalmente applico i prezzi "di mercato" per la corda "in sè", ma essendo un professionista non mi faccio pagare il montaggio meno di 8 euro...c'è gente che "butta via" la propria manodopera (anche in senso qualitativo) ma poi applica i massimi prezzi di mercato -di solito quelli di listino- alle corde...

more_horiz
ho unito i post

more_horiz
Impeccabile Eiffel!

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
In effetti non è possibile..personalmente applico i prezzi "di mercato" per la corda "in sè", ma essendo un professionista non mi faccio pagare il montaggio meno di 8 euro...c'è gente che "butta via" la propria manodopera (anche in senso qualitativo) ma poi applica i massimi prezzi di mercato -di solito quelli di listino- alle corde...

Per avere un'idea dei prezzi , essendo la mia una piccola città con soli 3-4 negozi specializzati nel giro cmq di 30-40km , faccio l'esempio di una delle ultime incordature che ho pagato :

Babolat multi X-cell (tens.24-23) su una W k blade 98 = 31€ sconto cliente affezionato a 29€

tanto o poco ?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: