Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCorde per Prince Graphite 90 originale 4stripes  EmptyCorde per Prince Graphite 90 originale 4stripes

more_horiz
Vorrei portare in campo questo telaio per allenamento, è una Prince Graphite 90 4 stripes originale made in taiwan, esteticamente un po' malconcia ma integra, schema corde 14x18 che corde e tensione mi consigliate?
Visto lo schema particolare e la flessibilità non vorrei trovarmi una fionda..

Corde per Prince Graphite 90 originale 4stripes  2014_06_20_411

descriptionCorde per Prince Graphite 90 originale 4stripes  EmptyRe: Corde per Prince Graphite 90 originale 4stripes

more_horiz
Tranquillo che fionda non diventa mai, se non è sfibrata è eccezionalmente progressiva. Se vuoi un mono, qualcosa come la LXN Original Rough o la nostra Zhero 1.25 a 22.5 costante 2 nodi.

descriptionCorde per Prince Graphite 90 originale 4stripes  EmptyRe: Corde per Prince Graphite 90 originale 4stripes

more_horiz
Come multifilamento/syngut cosa mi consigli ..?

(ti chiedo scusa in anticipo perchè fra qualche settimana ti ri-romperò le scatole per la pro cynetic rabbit )

more_horiz
TGV 1.30 (24.5 kg) e Gamma TNT2 16 (24 kg) rispettivamente.

more_horiz
Le Quadra Twested 1.25, su questo telaio possono andare bene?

more_horiz
Si ma di spinta sua non ne ha tantissima...

more_horiz
Grazie 1000 Eiffel  sunny
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: