Promemoria primo messaggio :
gia' utente di Stratennis
Grazie in anticipo per l'aiuto e quant'altro che ricevero' di utile
gia' utente di Stratennis
Grazie in anticipo per l'aiuto e quant'altro che ricevero' di utile
clemclem ha scritto:...come vuoi.
fage ha scritto:Ciao a tutti mi presento anch'io visto che sono nuovo, mi chiamo Alberto è un po' che gioco a tennis ma sono così scarso da perdere pure da Alvin 75!!!!!!
guido76b ha scritto:Alex ha scritto:clemclem ha scritto:una pandemia di radical pro
benvenutooooo!!!
Mi state facendo venire voglia di provarla, anche se i "padelloni" col rovescio a una mano non vanno molto d'accordo.
La PD la metti fra i padelloni?
Alex ha scritto:clemclem ha scritto:...come vuoi.
Cosa vuol dire "come vuoi"?
A parte questo a maggior ragione dopo quello che hai detto mi aumenta ancor di più la curiosità
Ma a quanto tiro le corde?
Dovrei andare su 30-29 visto quanto tiro la mia 90...
...si può o è troppo per il telaio?
Ciao e grazie.
Alex ha scritto:clemclem ha scritto:...come vuoi.
Cosa vuol dire "come vuoi"?
A parte questo a maggior ragione dopo quello che hai detto mi aumenta ancor di più la curiosità
Ma a quanto tiro le corde?
Dovrei andare su 30-29 visto quanto tiro la mia 90...
...si può o è troppo per il telaio?
Ciao e grazie.
Alex ha scritto:guido76b ha scritto:Alex ha scritto:clemclem ha scritto:una pandemia di radical pro
benvenutooooo!!!
Mi state facendo venire voglia di provarla, anche se i "padelloni" col rovescio a una mano non vanno molto d'accordo.
La PD la metti fra i padelloni?
Per me il termine "padelloni" non è assolutamente offensivo, anzi.
Mi rendo perfettamente conto degli enormi vantaggi che danno.
Penso sia un mio limite non trovarmici bene, perché potrei raggiungere gli stessi risultati che ottengo con la mia 90 facendo molta ma molta meno fatica.
Magari un giorno riuscirò finalmente ad usarli.
guido76b ha scritto:
Volevo solo capire cosa includevi fra i padelloni e diriti che anche io gioco il rovescio ad una mano, ma mi trovo benissimo con la PD
Alex ha scritto:Bell'idea Clem
Qando passo da Milano non mancherò
Però, tirando io le corde luxilon monofilo sulla mia a 27-26 kg temo che minimo su quella dovrei partire da 30-29 kg, tenendo sempre invariato il tipo di corda naturalmente.
Spero che il telaio regga quelle tensione senza avere cedimenti strutturali visto che c'è scritto 26 kg (più o meno 2 kg).
E' il mio problema visto che colpisco in maniera molto violenta
Alex ha scritto:guido76b ha scritto:
Volevo solo capire cosa includevi fra i padelloni e diriti che anche io gioco il rovescio ad una mano, ma mi trovo benissimo con la PD
Di norma intendo dai 100 pollici (compresi) in su
Io, al massimo, ho giocato con i 95, e già con i 98 non mi trovo granchè, però ripeto, limite mio dato dal fatto, almeno credo, di aver cominciato con i telai di legno e di aver continuato a buoni livelli di agonismo con la P.S. 85 per tutta la durata della mia carriera.