Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Buongiorno a tutti, nuovo arrivato ^_^

power_settings_newAccedi per rispondere
+6
guido76b
Alessandro
clemclem
federervito
oedem
Blaise
10 partecipanti

descriptionBuongiorno a tutti, nuovo arrivato ^_^ - Pagina 2 EmptyBuongiorno a tutti, nuovo arrivato ^_^

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

gia' utente di Stratennis

Grazie in anticipo per l'aiuto e quant'altro che ricevero' di utile Smile

descriptionBuongiorno a tutti, nuovo arrivato ^_^ - Pagina 2 EmptyRe: Buongiorno a tutti, nuovo arrivato ^_^

more_horiz
clemclem ha scritto:
...come vuoi.
Wink

Cosa vuol dire "come vuoi"?

A parte questo a maggior ragione dopo quello che hai detto mi aumenta ancor di più la curiosità Very Happy

Ma a quanto tiro le corde?

Dovrei andare su 30-29 visto quanto tiro la mia 90...

...si può o è troppo per il telaio?

Ciao e grazie.

descriptionBuongiorno a tutti, nuovo arrivato ^_^ - Pagina 2 EmptyRe: Buongiorno a tutti, nuovo arrivato ^_^

more_horiz
fage ha scritto:
Ciao a tutti mi presento anch'io visto che sono nuovo, mi chiamo Alberto è un po' che gioco a tennis ma sono così scarso da perdere pure da Alvin 75!!!!!!

Oh no! lo ritrovo anche qui! :cyclops:

AAIIUUTTOOOOO!!! Sad

Very Happy
Ciao Albe,
a presto.

more_horiz
guido76b ha scritto:
Alex ha scritto:
clemclem ha scritto:
una pandemia di radical pro Shocked
benvenutooooo!!!

Mi state facendo venire voglia di provarla, anche se i "padelloni" col rovescio a una mano non vanno molto d'accordo.

La PD la metti fra i padelloni? Smile

Per me il termine "padelloni" non è assolutamente offensivo, anzi.

Mi rendo perfettamente conto degli enormi vantaggi che danno.

Penso sia un mio limite Embarassed non trovarmici bene, perché potrei raggiungere gli stessi risultati che ottengo con la mia 90 facendo molta ma molta meno fatica.

Magari un giorno riuscirò finalmente ad usarli.

more_horiz
Alex ha scritto:
clemclem ha scritto:
...come vuoi.
Wink

A parte questo a maggior ragione dopo quello che hai detto mi aumenta ancor di più la curiosità Very Happy

Ciao e grazie.

Ciao Alex, anch'io rovescio ad una mano piatto o back, top x pallonetti, ma mi trovo bene; poi il piatto da 100" non è proprio padellone secondo me, ora mi sembra che i piatti + diffusi siano 98"÷100", o mi sbaglio?

P.S.: Io tiro in multifilo a 27kg...; sul telaio c'è scritto 26±2kg.
Saludos

more_horiz
Alex ha scritto:
clemclem ha scritto:
...come vuoi.
Wink

Ciao e grazie.

ma io incordo con le kirshbaum 1,30 a 23-22 , cmq non le tirerei molto.
come vuoi nel senso che la racchetta da sensazioni piacevoli di controllo e quindi giochi il colpo che vuoi in sicurezza . provala anzi ti diro di piu visto che sei di milano organizza ,anche se so che sei forte ma cosi un'oretta e la provi. Wink ciaoooo

more_horiz
Alex ha scritto:
guido76b ha scritto:
Alex ha scritto:
clemclem ha scritto:
una pandemia di radical pro Shocked
benvenutooooo!!!

Mi state facendo venire voglia di provarla, anche se i "padelloni" col rovescio a una mano non vanno molto d'accordo.

La PD la metti fra i padelloni? Smile

Per me il termine "padelloni" non è assolutamente offensivo, anzi.

Mi rendo perfettamente conto degli enormi vantaggi che danno.

Penso sia un mio limite Embarassed non trovarmici bene, perché potrei raggiungere gli stessi risultati che ottengo con la mia 90 facendo molta ma molta meno fatica.

Magari un giorno riuscirò finalmente ad usarli.

Lo so, lo avevo capito che non era dispregiativo!!! Wink
Volevo solo capire cosa includevi fra i padelloni e diriti che anche io gioco il rovescio ad una mano, ma mi trovo benissimo con la PD Smile

more_horiz
Bell'idea Clem Laughing

Qando passo da Milano non mancherò Wink

Però, tirando io le corde luxilon monofilo sulla mia a 27-26 kg temo che minimo su quella dovrei partire da 30-29 kg, tenendo sempre invariato il tipo di corda naturalmente.

Spero che il telaio regga quelle tensione senza avere cedimenti strutturali visto che c'è scritto 26 kg (più o meno 2 kg).

E' il mio problema visto che colpisco in maniera molto violenta Sad

more_horiz
guido76b ha scritto:

Volevo solo capire cosa includevi fra i padelloni e diriti che anche io gioco il rovescio ad una mano, ma mi trovo benissimo con la PD Smile

Di norma intendo dai 100 pollici (compresi) in su Wink

Io, al massimo, ho giocato con i 95, e già con i 98 non mi trovo granchè, però ripeto, limite mio dato dal fatto, almeno credo, di aver cominciato con i telai di legno e di aver continuato a buoni livelli di agonismo con la P.S. 85 per tutta la durata della mia carriera.

more_horiz
Alex ha scritto:
Bell'idea Clem Laughing

Qando passo da Milano non mancherò Wink

Però, tirando io le corde luxilon monofilo sulla mia a 27-26 kg temo che minimo su quella dovrei partire da 30-29 kg, tenendo sempre invariato il tipo di corda naturalmente.

Spero che il telaio regga quelle tensione senza avere cedimenti strutturali visto che c'è scritto 26 kg (più o meno 2 kg).

E' il mio problema visto che colpisco in maniera molto violenta Sad

ottimo ci conto Wink
io non le tirerei cosi tanto prova a 28 kg .
urca mi fa male il braccio solo a leggerti Laughing

more_horiz
Alex ha scritto:
guido76b ha scritto:

Di norma intendo dai 100 pollici (compresi) in su Wink

Io, al massimo, ho giocato con i 95, e già con i 98 non mi trovo granchè, però ripeto, limite mio dato dal fatto, almeno credo, di aver cominciato con i telai di legno e di aver continuato a buoni livelli di agonismo con la P.S. 85 per tutta la durata della mia carriera.

Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: