Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionBuona domenica a tutti dal nuovo arrivato! EmptyBuona domenica a tutti dal nuovo arrivato!

more_horiz
Ciao a tutti!

Mi chiamo Kristian, ho 28 anni e sono di Milano.
Ho scoperto da poco il vostro forum...ma essendo la passione per il tennis sempre in prima linea sarebbe stato impossibile non iscrivermi ^^
Ho giocato a tennis dai 13 anni fino ai 17, sempre su terra rossa; purtroppo a quei tempi giocavo sempre controvoglia, quasi stufo di dovermi allenare quelle 3 volte a settimana. Infine ho mollato, lasciando da parte il tennis fino a 3-4 anni fa, quando per caso mi ritrovai in mano la mia vecchia Babolat e mi resi conto che in fondo in fondo quello sport non mi dispiaceva più di tanto...ora non potrei farne a meno.
Sono sicuro di trovare una viva community dove scambiarsi consigli e magari anche organizzare qualche partita/allenamento assieme.

Byeee Wink

descriptionBuona domenica a tutti dal nuovo arrivato! EmptyRe: Buona domenica a tutti dal nuovo arrivato!

more_horiz
Benvenuto e bentornato sui campi.... cheers

descriptionBuona domenica a tutti dal nuovo arrivato! EmptyRe: Buona domenica a tutti dal nuovo arrivato!

more_horiz
Benvenuto! cheers

more_horiz
Buona domenica a tutti dal nuovo arrivato! 855446 Buona domenica a tutti dal nuovo arrivato! 824243 Buona domenica a tutti dal nuovo arrivato! 594163

more_horiz
Benvenuto e soprattutto bentornato a questo magnifico sport!!
cheers cheers

more_horiz
benvenuto!!!!!!!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: