m4nd ha scritto: Molta bella la donnay ma deve avere una inerzia paurosa (a quel che leggo in rete)
.
Ieri partitone usando la premiere tour contro avversario decisamente più forte..
Ho perso (come era ovvio) ,ma l'amico ha dovuto sudare. E i 360gr del telaio mi hanno aiutato a contenere le pallate pesanti ed arrotate che arrivavano.
Grazie! si è bellissima, pesa 400 grammi precisi senza pesi, ha il sistema di bilanciamento variabile per cui a seconda della vite (peso) che metti nel tappo te la trovi neutra bilanciata in testa o sul manico e la differenza è percepibile ma arriva a pesarti 415 grammi.
E' la racchetta più pesante che abbia mai provato, legni esclusi, e sul braccio la senti tutta come affaticamento dei muscoli, l'impatto invece rispetto alla PS85 è più stabile più morbido, meno secco e soprattutto vibra quasi niente.
Ieri in doppio ho usato la wilson, nonostante fosse un modello di fascia media non va affatto male e l'ho trovato molto più moderno come telaio rispetto alla PS 85, ci ho giocato contro una coppia di Babolat-men e gli ho tenuto testa bene.
Sorprendente invece la Prince Graphite 90 4 stripes, secondo me è molto meglio di tanti telai contemporanei, stabilissima, pastosa e precisa, purtroppo divora le corde non perdona palle fuori appena dallo SS ma per il resto una favola.
La Premier Tour mi piacerebbe tanto provarla, non ho mai trovato un compagno/avversario che la impugnasse per chiedergli di farci qualche scambio