Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionRiconoscere racchette fake da vere EmptyRiconoscere racchette fake da vere

more_horiz
Ciao a tutti,
mi chiamo Elio e come tutti voi condivido la passione per il tennis. Visito da molto il vostro forum, ma soltanto adesso ho deciso di iscrivermi. Passando al dunque ho deciso di aprire questa discussione poiché ho trovato un sito, aliexpress, che vende racchette da tennis a prezzi di fabbrica. Naturalmente dei prezzi così bassi mi hanno subito fatto pensare che ci sia qualcosa sotto ed in effetti, cercando sul web, ho notato che effettivamente si possono pur trovare racchette a prezzi stracciati ma il 90% di queste sono false. Non essendo però un intenditore ed inoltre essendo poche le foto, ho deciso di affidarmi a qualche esperto del forum, sperando che possa aiutarmi nel riconoscere se sto per acquistare racchette vere o false. Mi hanno colpito principalmente queste 4 racchette, i cui venditori hanno feedback completamente positivi (copiate ed incollate il link nella barra URL):

1. aliexpress.com/item/Aero-Pro-Drive-GT-Rafael-Nadal-tennis-racket-racquet-string-tennis-Racket-grip-4-1-4/1734436987.html
  2. aliexpress.com/item/Aero-Pro-Drive-GT-2013-tennis-racket-Nadal-carbon-fiber-aeropro-storm-gt-racquete-racquets-string/1729571097.html
  3. aliexpress.com/item/Aero-Pro-Drive-GT-Tennis-Racket-100-Carbon-Fiber-GT-Tennis-Racquets-Equipped-With-String-And/1904549070.html
  4. aliexpress.com/item/YouTek-IG-Speed-Pro-MP300-new-100-carbon-tennis-rackets-Head-Djokovic-Racket-Free-shipping/1518971596.html

Grazie per la disponibilità,
Elio.

descriptionRiconoscere racchette fake da vere EmptyRe: Riconoscere racchette fake da vere

more_horiz
Interessante questa discussione... anche perchè altri potrebbero comprare da qui e rivendere su ebay ad esempio...  Shocked  Shocked  Shocked  Shocked

descriptionRiconoscere racchette fake da vere EmptyRe: Riconoscere racchette fake da vere

more_horiz
Sono tutti fake, si vede lontano un km e ne abbiamo già parlato mesi fa.

cpanizzon ha scritto:
Interessante questa discussione... anche perchè altri potrebbero comprare da qui e rivendere su ebay ad esempio...  Shocked  Shocked  Shocked  Shocked

Se vendi su eBay o altri siti cose di quel genere/provenienza e Babolat ti trova (e sicuramente ti trova), credo che ti farebbero passare la voglia...

more_horiz
ciaooooooooooooooooo Michele...che piacere ri-leggerti!!!!  cheers 

ps. scusate l'OT

more_horiz
E' ridicolo come nella descrizione di queste racchette false NON vengano MAI scritte la marca ma solo il modello e il giocatore che le sponsorizza.
Non esiste la scritta BABOLAT e nemmeno HEAD. Fateci caso ahahaha.
Su HEAD si vede giusto un fodero, il cartoncino sulle corde e il tappo della racchetta riprodotto malissimo (il mio falegname con 30 mila lire la fa meglio - cit. Aldo-Giovanni-Giacomo)  Very Happy
A parte gli scherzi, per non incorrere in fregature clamorose, in tasse doganali onerose e in problemi legali, lasciate TUTTI perdere.
Nemmeno il top negoziante d'Italia con la piu alta scala sconti potrebbe acquistare una Babolat a 40 euro.
Con quel prezzo si comprano telai junior in metallo...

Raffus ha scritto:
ciaooooooooooooooooo Michele...che piacere ri-leggerti!!!!  cheers 

Ciao caro, grazie.  Embarassed

more_horiz
Tanto per capire di cosa si tratta : 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Avendo visto qualche fake Babolat, si può anche dire che quelli qui linkati sono dei "bruttissimi" fake e la citazione del falegname è grandiosa Very Happy

more_horiz
mestar ha scritto:
Avendo visto qualche fake Babolat, si può anche dire che quelli qui linkati sono dei "bruttissimi" fake e la citazione del falegname è grandiosa Very Happy

Effettivamente ... Mad
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: