Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Aiuto acquisto incordatrice elettronica

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
kingkongy
Matley
Eiffel59
mattiaajduetre
Ipnosveritas
9 partecipanti

descriptionincordatrice - Aiuto acquisto incordatrice elettronica - Pagina 2 EmptyAiuto acquisto incordatrice elettronica

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti ragazzi e' il mio primo post qui anche se vi leggo da tempo e colgo l occasione per fare i complimenti a tutti trovo questo sia un forum veramente strepitoso... Finita la parte di lecchinaggio  Laughing  Laughing  Vado con la domanda: attualmente incordo le mie racchette e quelle di amici con una macchina manuale a contrappeso della protennis e mi trovo benissimo ma sento l esigenza di passare a qualcosa di più performante e veloce. Spulciando per il forum ho già letto gli altri post a riguardo ma non ho capito un granché se devo dire la verità . Mi rivolgo principalmente a Mario il guru  Cool Ma anche a tutti coloro che hanno voglia di aiutarmi il mio budget va dai 1000 ai 1500 euro che macchina incirdatrice elettronica mi consigliate ?

descriptionincordatrice - Aiuto acquisto incordatrice elettronica - Pagina 2 EmptyRe: Aiuto acquisto incordatrice elettronica

more_horiz
Ipnosveritas ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi e' il mio primo post qui anche se vi leggo da tempo e colgo l occasione per fare i complimenti a tutti trovo questo sia un forum veramente strepitoso... Finita la parte di lecchinaggio  Laughing  Laughing  Vado con la domanda: attualmente incordo le mie racchette e quelle di amici con una macchina manuale a contrappeso della protennis e mi trovo benissimo ma sento l esigenza di passare a qualcosa di più performante e veloce. Spulciando per il forum ho già letto gli altri post a riguardo ma non ho capito un granché se devo dire la verità . Mi rivolgo principalmente a Mario il guru  Cool Ma anche a tutti coloro che hanno voglia di aiutarmi il mio budget va dai 1000 ai 1500 euro che macchina incirdatrice elettronica mi consigliate ?

Io ho in vendita questa

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ad 800 Euro, Condizioni eccellenti, ci ho sempre fatto praticamente solo le mie racchette, ed aggiornata con le pinze S2 della Pro Tennis.

Non ho idea però del costo di spedizione, perché è un bel macigno :-)

Ciao
A

descriptionincordatrice - Aiuto acquisto incordatrice elettronica - Pagina 2 EmptyRe: Aiuto acquisto incordatrice elettronica

more_horiz
@fil, è la terza serie. Sempre un'ottima racchetta, simile ma non uguale alle serie precedenti anche nel feeling, meglio rifinita e pure un po' più rara.

Perlomeno da noi, dove già erano arrivate poche di quelle della seconda serie, distinguibile da un sistema intermedio tra i due
incordatrice - Aiuto acquisto incordatrice elettronica - Pagina 2 9k=

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
@fil, è la terza serie. Sempre un'ottima racchetta, simile ma non uguale alle serie precedenti anche nel feeling, meglio rifinita e pure un po' più rara.

Perlomeno da noi, dove già erano arrivate poche di quelle della seconda serie, distinguibile da un sistema intermedio tra i due

Grazie 1000 Eiffel, onniscenza del tennis  Cool ! Ho scoperto che il sistema "variable balance system" di questa cynetic terza serie è uguale identico a quello delle revolutive apollo, quindi sarà un telaio del 1989-90 circa
ri-grazie  Wink

incordatrice - Aiuto acquisto incordatrice elettronica - Pagina 2 $(KGrHqJ,!lwFIVNWzdOUBSL-VQ2Mmw~~48_35

more_horiz
Quindi se ho capito bene, questa qui elettronica della Pro's Pro non va bene, non essendo a trazione lineare....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
inutile fantasticare o uscirne con " prendi una lineare...meglio la lineare..."

come già detto in precedenza da eiffel59, la lineare è un prodotto di fascia ad uso professionale e come già spiegato, ma basta farsi un piccolo giretto online, a meno di 2800-3000€ non si ha, a meno di non trovare un affarone usato o puntare al discount tipo pro's pro con tutti i dubbi a seguire.

per un uso non professionale vi sono quelle a trazione circolare, constant pull in primis. con 1000-1500 ti prendi un'ottima protennis 480ì plus o la correlativa Gamma o una tyger 630...
se vuoi qualcosa da spendere meno ci sono quelle non constant pull,meno precise ma comunque di ottima qualità come una tyger 410 , la prima che mi viene in mente , ad esempio

io con quel budget prenderei al volo una 480ì plus o una tyger 630
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: