ibracadabra78 ha scritto:sunsemperki ha scritto:quoto l'amico BBilanista ...su molte cose risparmiano molto sulla manodopera ma nn su molti materiali,anche se ormai le cose di qualita' sono sempre meno,ma nel caso delle racche "made in austria" come la tua intelligence nn penso siano raggiungibiliwerreby ha scritto:Concordo in pieno Eiffel.Basta porcherie cinesi......
questa affermazione non è corretta: non tutto ciò che è prodotto in cina è porcheria..
un esempio? asic gel resolution 2 (made in china)
ibra è vero la qualità della intelligence è difficile da raggiungere oggi per una racchetta retail, i costi sarebbero troppo alti, ma come dice il sacro maestro "la uso solo quando sono sicuro di non fare brutta figura", vale a dire quando son sicuro di non tornare a casa "in bicicletta" (60 60).. per tutte le altre partite, tornei compresi, mi affido alle fidate Pure storm tour Gt, made in china (ss infinitamente maggiore e facilità di swing che non ha paragone).. che vuoi alla fine il risultato ha la sua importanza no?
la butto li: ma re roger non farebbe bene a pensionare quel ferro da stiro con cui gioca e provare a prendere in mano una racchetta più "moderna"? essere preso a pallate da robin, martin e rafa a me inizierebbe a dare un po' fastidio..