Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Oggi è il compleanno di............

power_settings_newAccedi per rispondere
+10
alvin75
superteo
max-max
Florian
Alex
guido76b
Alessandro
clemclem
oedem
federervito
14 partecipanti

descriptionOggi è il compleanno di............ - Pagina 2 EmptyOggi è il compleanno di............

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

A U G U R I GUIDO76:D geek

Ultima modifica di federervito il Mar 2 Giu 2009 - 8:12 - modificato 1 volta.

descriptionOggi è il compleanno di............ - Pagina 2 EmptyRe: Oggi è il compleanno di............

more_horiz
giascuccio ha scritto:
AXEL ha scritto:
Grazie mille ragazzi....sono proprio commosso, se passate dalle parti del Centro direzionale di Napoli ve le offro le "pastarelle" Very Happy

Grazie ancora



Azz.............. sto' arrivando!!! Laughing


Pure io Wink

descriptionOggi è il compleanno di............ - Pagina 2 EmptyRe: Oggi è il compleanno di............

more_horiz
Ehhh troppo tardi mi dispiace..... Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionOggi è il compleanno di............ - Pagina 2 EmptyRe: Oggi è il compleanno di............

more_horiz
Oggi è il giorno di Antaniserse e Killer_forehand, due ragazzi straordinari che ho avuto la fortuna di conoscere personalmente. Per chi non lo sapesse Killer (però fai qualcosa per 'sto nome Laughing) è partito in autobus da Cosenza per passare una giornata con noi a Milano. Invece Antaniserse è partito da Genova per venire a Sanremo a farsi bastonare Very Happy Very Happy Auguri di cuore!!

descriptionOggi è il compleanno di............ - Pagina 2 EmptyRe: Oggi è il compleanno di............

more_horiz
marco61 ha scritto:
Oggi è il giorno di Antaniserse e Killer_forehand, due ragazzi straordinari che ho avuto la fortuna di conoscere personalmente. Per chi non lo sapesse Killer (però fai qualcosa per 'sto nome Laughing) è partito in autobus da Cosenza per passare una giornata con noi a Milano. Invece Antaniserse è partito da Genova per venire a Sanremo a farsi bastonare Very Happy Very Happy Auguri di cuore!!



mi associo Smile

descriptionOggi è il compleanno di............ - Pagina 2 EmptyRe: Oggi è il compleanno di............

more_horiz
Super auguri ad entrambi e una citazione particolare per Killer, visto quello che ha fatto per amore di questo straordinario sport:

Sei veramente un grande!

descriptionOggi è il compleanno di............ - Pagina 2 EmptyRe: Oggi è il compleanno di............

more_horiz
TANTISSIMI AUGURI al grande killer SUGAR forehand!!!!!

e alla più bella seconda in kick di tutti tempi lo strepitoso Antaniserse, Principe di Avellino.............ho voglia di incontrarvi ragazzi lol!

zio max

descriptionOggi è il compleanno di............ - Pagina 2 EmptyRe: Oggi è il compleanno di............

more_horiz
auguri killerrrrrrrrrrrrrrr e luca cento di questi slam!!!!

descriptionOggi è il compleanno di............ - Pagina 2 EmptyRe: Oggi è il compleanno di............

more_horiz
Grazie a tutti,
ho festeggiato con un 63 16 62 su un giovincello che mi dava una ventina d'anni.... mi piacerebbe poter dire che la differenza lo rendeva un poppante, ma ahimè, era già grandicello.
Anche la spalla mi sta ricordando le 36 primavere in questi giorni, ma non è stato in fondo un male; dovendo spingere molto di gambe e un po' meno di braccio, e con bonus di giornata ventosa, oggi ho servito dei "kikkoni" da paura

Auguri anche all'indomito Killer, in attesa di una nuova occasione per incontrarsi tutti.

descriptionOggi è il compleanno di............ - Pagina 2 EmptyRe: Oggi è il compleanno di............

more_horiz
Anche se un pò in ritardo Auguri anche da parte mia cheers

descriptionOggi è il compleanno di............ - Pagina 2 EmptyRe: Oggi è il compleanno di............

more_horiz
auguri anche da parte mia! Smile
(e a proposito di 38 prox primavere mie, e di spalla (e agg. due ernie) son messo bene
anche io!! hihihhi..ma non mollo!!! EH!)
tennis è vita!

ciao,
Stefano.

descriptionOggi è il compleanno di............ - Pagina 2 EmptyRe: Oggi è il compleanno di............

more_horiz
jverdel ha scritto:
auguri anche da parte mia! Smile
(e a proposito di 38 prox primavere mie, e di spalla (e agg. due ernie) son messo bene
anche io!! hihihhi..ma non mollo!!! EH!)
tennis è vita!

ciao,
Stefano.


Grande Stefano, qua dobbiamo formare il club degli erniati Very Happy

descriptionOggi è il compleanno di............ - Pagina 2 EmptyRe: Oggi è il compleanno di............

more_horiz
federervito ha scritto:

Grande Stefano, qua dobbiamo formare il club degli erniati Very Happy


porcaccia!! allora non sono il solo a "patire"
l'inferno del mal di gamba e piede post match..
ma il tennis è dentro di me..e soffro anzi !!
(prima nel 2001 e seconda nel 2004) Sad
ma con varia ginnastica casalinga..ci convivo..
e poi dai..sono troppo forte per smettere.. Very Happy Wink

Stefano.

descriptionOggi è il compleanno di............ - Pagina 2 EmptyRe: Oggi è il compleanno di............

more_horiz
anchio sciaticaaaaa ahahaha che scarso che sono!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionOggi è il compleanno di............ - Pagina 2 EmptyRe: Oggi è il compleanno di............

more_horiz
Per cortesia, non parliamo di ernie che alle 3 devo giocare e mi sto già strizzando i marroni. Ciò che ho passato l'anno scorso vorrei restasse un ricordo. Si può aggiungere un emoticon cornetto?

descriptionOggi è il compleanno di............ - Pagina 2 EmptyRe: Oggi è il compleanno di............

more_horiz
marco61 ha scritto:
Per cortesia, non parliamo di ernie che alle 3 devo giocare e mi sto già strizzando i marroni. Ciò che ho passato l'anno scorso vorrei restasse un ricordo. Si può aggiungere un emoticon cornetto?


To ti basta questo?

Oggi è il compleanno di............ - Pagina 2 Corno_portafortuna_post

descriptionOggi è il compleanno di............ - Pagina 2 EmptyRe: Oggi è il compleanno di............

more_horiz
marco61 ha scritto:
Per cortesia, non parliamo di ernie che alle 3 devo giocare e mi sto già strizzando i marroni. Ciò che ho passato l'anno scorso vorrei restasse un ricordo. Si può aggiungere un emoticon cornetto?

come ti capisco!!!
ecco un'emoticon pertinente:
Oggi è il compleanno di............ - Pagina 2 Emo1810

ciao.

descriptionOggi è il compleanno di............ - Pagina 2 EmptyRe: Oggi è il compleanno di............

more_horiz
Oggi è il compleanno di............ - Pagina 2 Emo1810Vah che bella. Alessandro, questa va assolutamente aggiunta.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere