Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Tanti auguri Sergio!!!

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
Eros
oedem
superteo
jvƐƦdƐl
MichaelStich
frank
giascuccio
elgrinta
Alex
13 partecipanti

descriptionTanti auguri Sergio!!! EmptyTanti auguri Sergio!!!

more_horiz
Tantissimi auguri di buon compleanno Sergio. Tanti auguri Sergio!!! 953229

Non potevo dimenticarmi di colui che mi sta mettendo in sesto come si deve per tornare a giocare sul serio. Tanti auguri Sergio!!! Icon_smile

Ciao e grazie!

descriptionTanti auguri Sergio!!! EmptyBuon Compleanno!

more_horiz
Naturalmente tanti auguri di buon compleanno ad aneres e Mauro. Tanti auguri Sergio!!! 664672

Ciao. Tanti auguri Sergio!!! Icon_smile

descriptionTanti auguri Sergio!!! EmptyRe: Tanti auguri Sergio!!!

more_horiz
Alex ha scritto:
Tantissimi auguri di buon compleanno Sergio. Tanti auguri Sergio!!! 953229

Non potevo dimenticarmi di colui che mi sta mettendo in sesto come si deve per tornare a giocare sul serio. Tanti auguri Sergio!!! Icon_smile

Ciao e grazie!

Non conosco Sergio ma mi associo
Tanti auguri Sergio!!! 953229

descriptionTanti auguri Sergio!!! EmptyRe: Tanti auguri Sergio!!!

more_horiz
Auguri Sergio Tanti auguri Sergio!!! 664672

descriptionTanti auguri Sergio!!! EmptyRe: Tanti auguri Sergio!!!

more_horiz
Auguri Sergio!!!! Tanti auguri Sergio!!! Lol

descriptionTanti auguri Sergio!!! EmptyRe: Tanti auguri Sergio!!!

more_horiz
Nel coro degli auguri a Sergio non può mancare la mia voce. Ricordo di averlo personalmente invitato nel forum, e sono certo di aver fatto cosa gradita a tutti. La sua competenza e la sua disponibilità sono un valore aggiunto a questa comunità.
Oggi è anche il compleanno di Mauro e aneres. Non li conosco ma è giusto che gli auguri giungano anche a loro.

descriptionTanti auguri Sergio!!! EmptyRe: Tanti auguri Sergio!!!

more_horiz
marco61 ha scritto:
Nel coro degli auguri a Sergio non può mancare la mia voce. Ricordo di averlo personalmente invitato nel forum, e sono certo di aver fatto cosa gradita a tutti. La sua competenza e la sua disponibilità sono un valore aggiunto a questa comunità.

Puoi dirlo forte Marco, grazie. Tanti auguri Sergio!!! 953229

marco61 ha scritto:

Oggi è anche il compleanno di Mauro e aneres. Non li conosco ma è giusto che gli auguri giungano anche a loro.


Avevo infatti aperto in contemporanea un topic apposta per loro. Tanti auguri Sergio!!! Icon_wink

descriptionTanti auguri Sergio!!! EmptyRe: Tanti auguri Sergio!!!

more_horiz
Alex ha scritto:

marco61 ha scritto:

Oggi è anche il compleanno di Mauro e aneres. Non li conosco ma è giusto che gli auguri giungano anche a loro.


Ho aperto un topic apposta per loro. Tanti auguri Sergio!!! Icon_wink

Sorry. Non avevo letto. Embarassed

descriptionTanti auguri Sergio!!! EmptyRe: Tanti auguri Sergio!!!

more_horiz
Alex ha scritto:
Naturalmente tanti auguri di buon compleanno ad aneres e Mauro. Tanti auguri Sergio!!! 664672

Ciao. Tanti auguri Sergio!!! Icon_smile


sposto questa discussione e la inserisco al primo topic di auguri, per non avere piu thread aperti Tanti auguri Sergio!!! Icon_wink Tanti auguri Sergio!!! 810504

auguri anche da parte mia a tutti e tre comunque Wink

descriptionTanti auguri Sergio!!! EmptyRe: Tanti auguri Sergio!!!

more_horiz
Alex ha scritto:


Avevo infatti aperto in contemporanea un topic apposta per loro. Tanti auguri Sergio!!! Icon_wink


ho inserito quel thread in questa discussione, in modo da non avere troppi topic di auguri aperti, visto che c'è n'era già uno per gli auguri in generale Tanti auguri Sergio!!! Icon_wink

descriptionTanti auguri Sergio!!! EmptyRe: Tanti auguri Sergio!!!

more_horiz
Auguri Sergio ! Tanti auguri Sergio!!! 463 Smile e grazie per i tuoi tips di tempo fa..per il mio gomito! Tanti auguri Sergio!!! Icon_rolleyes
..
auguri anche a Mauro ed aneres! Smile

descriptionTanti auguri Sergio!!! EmptyRe: Tanti auguri Sergio!!!

more_horiz
Tanti auguri Sergio!!! 463
Tanti auguri anche da parte mia Tanti auguri Sergio!!! Icon_smile

descriptionTanti auguri Sergio!!! EmptyRe: Tanti auguri Sergio!!!

more_horiz
auguri Sergiooooooooo

cheers cheers cheers cheers cheers

descriptionTanti auguri Sergio!!! EmptyRe: Tanti auguri Sergio!!!

more_horiz
augurissimi sergio!!!!!!!!!!!!

descriptionTanti auguri Sergio!!! EmptyRe: Tanti auguri Sergio!!!

more_horiz
Auguriiiiiiii! cheers cheers cheers

descriptionTanti auguri Sergio!!! EmptyRe: Tanti auguri Sergio!!!

more_horiz
Grazie ragazzi per gli auguri e tantissimi auguri da parte mia a Sergio e Aneres! :mes008:

descriptionTanti auguri Sergio!!! EmptyRe: Tanti auguri Sergio!!!

more_horiz
Mauro ha scritto:
Grazie ragazzi per gli auguri e tantissimi auguri da parte mia a Sergio e Aneres! :mes008:


Ciao Mauro, ti rifaccio gli auguri direttamente, avevo aperto un topic apposta dove li facevo a te e a Aneres (questo è quello che avevo aperto per Sergio), ma quel "cattivone (naturalmente sto scherzando Tanti auguri Sergio!!! Icon_razz )" dell'altro moderatore (che è bravissimo e tiene il forum sempre molto ordinato Tanti auguri Sergio!!! Icon_wink ) mi ha unito tutti i topic levando gli auguri che avevo fatto a voi...

...comunque tranquillo mi farò sentire dall'admin che spero minimo gli farà vedere la "corazzata potemkin" inginocchiato sui ceci Tanti auguri Sergio!!! 97171

Ciao e ancora auguri. Tanti auguri Sergio!!! 953229

descriptionTanti auguri Sergio!!! EmptyRe: Tanti auguri Sergio!!!

more_horiz
auguri sergiooooooooooooooo Tanti auguri Sergio!!! 463 Tanti auguri Sergio!!! 113898

descriptionTanti auguri Sergio!!! EmptyRe: Tanti auguri Sergio!!!

more_horiz
Grazie Alex Tanti auguri Sergio!!! Icon_smile

descriptionTanti auguri Sergio!!! EmptyRe: Tanti auguri Sergio!!!

more_horiz
Alex ha scritto:


...comunque tranquillo mi farò sentire dall'admin che spero minimo gli farà vedere la "corazzata potemkin" inginocchiato sui ceci Tanti auguri Sergio!!! 97171


noooooooooooo Tanti auguri Sergio!!! Icon_redface

sui ceci noooooooooooooooo Tanti auguri Sergio!!! Icon_pale Tanti auguri Sergio!!! Icon_pale Tanti auguri Sergio!!! Icon_pale Tanti auguri Sergio!!! Icon_pale Tanti auguri Sergio!!! Icon_pale Tanti auguri Sergio!!! Icon_pale Tanti auguri Sergio!!! Icon_pale Tanti auguri Sergio!!! Icon_pale

Tanti auguri Sergio!!! 97171 Tanti auguri Sergio!!! 97171 Tanti auguri Sergio!!! 97171

grande alex Tanti auguri Sergio!!! 97171

descriptionTanti auguri Sergio!!! EmptyRe: Tanti auguri Sergio!!!

more_horiz
grazie degli auguri , ho potuto guardare il forum solo oggi
(Tanti auguri Sergio!!! Icon_redface ieri troppo lavoro- e meno male che era il mio compleanno!!!!! ). sono felice di fare parte di questo splendido gruppo di amici che scrive qui Tanti auguri Sergio!!! Icon_smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere