Promemoria primo messaggio :
A U G U R I GUIDO76:D
Ultima modifica di federervito il Mar 2 Giu 2009 - 10:12 - modificato 1 volta.
A U G U R I GUIDO76:D
Ultima modifica di federervito il Mar 2 Giu 2009 - 10:12 - modificato 1 volta.
giascuccio ha scritto:AXEL ha scritto:Grazie mille ragazzi....sono proprio commosso, se passate dalle parti del Centro direzionale di Napoli ve le offro le "pastarelle"
Grazie ancora
Azz.............. sto' arrivando!!!
marco61 ha scritto:Oggi è il giorno di Antaniserse e Killer_forehand, due ragazzi straordinari che ho avuto la fortuna di conoscere personalmente. Per chi non lo sapesse Killer (però fai qualcosa per 'sto nome ) è partito in autobus da Cosenza per passare una giornata con noi a Milano. Invece Antaniserse è partito da Genova per venire a Sanremo a farsi bastonare Auguri di cuore!!
jverdel ha scritto:auguri anche da parte mia!
(e a proposito di 38 prox primavere mie, e di spalla (e agg. due ernie) son messo bene
anche io!! hihihhi..ma non mollo!!! EH!)
tennis è vita!
ciao,
Stefano.
federervito ha scritto:
Grande Stefano, qua dobbiamo formare il club degli erniati
marco61 ha scritto:Per cortesia, non parliamo di ernie che alle 3 devo giocare e mi sto già strizzando i marroni. Ciò che ho passato l'anno scorso vorrei restasse un ricordo. Si può aggiungere un emoticon cornetto?
marco61 ha scritto:Per cortesia, non parliamo di ernie che alle 3 devo giocare e mi sto già strizzando i marroni. Ciò che ho passato l'anno scorso vorrei restasse un ricordo. Si può aggiungere un emoticon cornetto?