Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionAiuto ricerca maglietta  Ferrer EmptyAiuto ricerca maglietta Ferrer

more_horiz
salve a tutti, mi spiace inserire  il mio primo messaggio giusto per chieder un consiglio.. ho 30 anni da Roma non appassionato di tennis a dire il vero. Però mi serve il vostro aiuto spero possiate darmi qualche dritta.
Devo fare un regalo e sto cercando ( invano ahimè) una t-shirt chiestami da mio nipote ( tra l'altro bravinoa  giocare.. 18 anni sta nella classifica  2.8 se così si dice). Vorrebbe la maglietta di Ferrer della Lotto, però ho chiamato  tutti i negozi romani specializzati nel tennis e nessuno la vende..   ho trovato in rete solo all'estero ma non so se fidarmi, non conoscendoli. vi posto la foto della maglietta, nel caso sapete dove posso indirizzarmi o c'è nel sito qualcuno che la tratta. grazieee

maglietta lotto, nome Mulberry taglia M


Aiuto ricerca maglietta  Ferrer 41zAFGjCqaL__SY300__zpsec35aba6

descriptionAiuto ricerca maglietta  Ferrer EmptyRe: Aiuto ricerca maglietta Ferrer

more_horiz
Tennis Warehouse.....fidati!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionAiuto ricerca maglietta  Ferrer EmptyRe: Aiuto ricerca maglietta Ferrer

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

trovata qui...(non so se affidabili).

descriptionAiuto ricerca maglietta  Ferrer EmptyRe: Aiuto ricerca maglietta Ferrer

more_horiz
zak74 ha scritto:
Tennis Warehouse.....fidati!



ciao Zack e grazie.. purtroppo non la ha.. ha solo la versione polo. T-shirt questo colore non è disponibile! avevo già visto... Rolling Eyes

descriptionAiuto ricerca maglietta  Ferrer EmptyRe: Aiuto ricerca maglietta Ferrer

more_horiz
prova qui...se non già fatto:

TUTTOSPORT S.R.L.
Italy
VIA G.B. MORGAGNI 8B - 10
00162 ROMA (RM)

LOTTO FACTORY OUTLET (LOTTO OUTLET) (LOTTO OUTLET)
Italy
c/FASHION DISTRICT OUTLET - VIA DELLA PACE
00038 VALMONTONE (RM)

descriptionAiuto ricerca maglietta  Ferrer EmptyRe: Aiuto ricerca maglietta Ferrer

more_horiz
telefonato ieri, nada... ma grazieee! ho preso l'elenco direttamnete dal sito locco ( credo lo stesso da dove tu hai trovato questi negozi)..  misa che agli italiani Ferrer non piace!

descriptionAiuto ricerca maglietta  Ferrer EmptyRe: Aiuto ricerca maglietta Ferrer

more_horiz
...la colpa mi sa che è di Almagro Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere