Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Maglietta sintetica o t-shirt di cotone ?

power_settings_newAccedi per rispondere
+18
mattiaajduetre
michele77
andreinho88
alain proust
fly69
mrkermit
sixers85
MauRod
margaecar
MARIO966
chiaralt
defe88
simplicius66
RAGE
Sp3CtR3
iamwill
Turbolz
albythegame
22 partecipanti

descriptionMaglietta sintetica o t-shirt di cotone ? EmptyMaglietta sintetica o t-shirt di cotone ?

more_horiz
Buona Domenica a tutti voi tennisti ! 
Volevo sapere la vostra esperienza : nel giocare a tennis vi trovate più comodi indossando una classica t-shirt di cotone , oppure la tipica "maglietta da completino" in sintetico ? Perchè ? 

Grazie , è una mia pura curiosità !Smile

descriptionMaglietta sintetica o t-shirt di cotone ? EmptyRe: Maglietta sintetica o t-shirt di cotone ?

more_horiz
Ciao io mi trovo meglio con le magliette in sintetico (quelle che non si devono stirare). Soprattutto mia moglie che non le stira si trova meglo Wink

descriptionMaglietta sintetica o t-shirt di cotone ? EmptyRe: Maglietta sintetica o t-shirt di cotone ?

more_horiz
cotone tutta la vita...odio quei materiali...ma io in genere non sopporto nulla se non il cotone quindi sono un caso a parte Very Happy Very Happy

descriptionMaglietta sintetica o t-shirt di cotone ? EmptyRe: Maglietta sintetica o t-shirt di cotone ?

more_horiz
Ma il cotone per chi suda molto non si bagna come uno straccio da pavimento??? Io cmq alterno, se devo solo palleggiare metto la maglia di cotone. Se devo fare la partita sintetico per forza perché sudo molto. Bisognerebbe vedere cmq la qualità del sintetico...

descriptionMaglietta sintetica o t-shirt di cotone ? EmptyRe: Maglietta sintetica o t-shirt di cotone ?

more_horiz
Secondo me le maglie in sintetico, le top di gamma, sono superiori al cotone, soprattutto se c'e il caldo di sti giorni.

descriptionMaglietta sintetica o t-shirt di cotone ? EmptyRe: Maglietta sintetica o t-shirt di cotone ?

more_horiz
io prima usavo sintetico ora cotone , ma non per una scelta di convenienza  ( il sintetico assorbe veramente bene) ma per una scelta obbligata visto che il sintetico mi da fastidio e ora sono obbligato con il cotone Wink

descriptionMaglietta sintetica o t-shirt di cotone ? EmptyRe: Maglietta sintetica o t-shirt di cotone ?

more_horiz
Maglietta/canotta  antisudore a contatto con la pelle, da ciclista, supereconomica Decathlon + maglietta in sintetico indossata sopra, non  attillata: niente sudore addosso, ottimo comfort...cheers

descriptionMaglietta sintetica o t-shirt di cotone ? EmptyRe: Maglietta sintetica o t-shirt di cotone ?

more_horiz
sintetico tutta la vita, confortevole e resiste bene al sudore! e se non fa troppo caldo sotto una canottiera/maglietta della salute/termica Smile

descriptionMaglietta sintetica o t-shirt di cotone ? EmptyRe: Maglietta sintetica o t-shirt di cotone ?

more_horiz
Ciao io gioco sempre sempre sempre con il sintetico. io sudo molto, almeno in estate  la prima mezz'ora non mi resta la maglia bagnata addosso. E poi le lavi e si asciugano velocemente anche in inverno

descriptionMaglietta sintetica o t-shirt di cotone ? EmptyRe: Maglietta sintetica o t-shirt di cotone ?

more_horiz
Per me le migliori maglie sintetiche sono le adidas col sistema[b style="display: block; font-size: 16px; font-weight: bold"][b style="display: block; font-size: 16px; font-weight: bold"]Climacool, ma in effetti quelle di cotone assorbono di più ma restano bagnate e bisogna portarne 2 per il cambio. Le sintetiche le pubblicizzano per traspiranti ma ... a me si inzzuppano. Le uniche che restano asciutte sono le maglie termiche per l'inverno.[/b][/b]

descriptionMaglietta sintetica o t-shirt di cotone ? EmptyRe: Maglietta sintetica o t-shirt di cotone ?

more_horiz
Io vado di sintetico perché se uso il cotone diventa esageratamente inzuppata di sudore e se non hai un cambio sei finito. Comunque col sintetico non soffro nemmeno il caldo, si vede che i vari dri-fit climacool ecc. funzionano.

descriptionMaglietta sintetica o t-shirt di cotone ? EmptyRe: Maglietta sintetica o t-shirt di cotone ?

more_horiz
Io il sintentico non riesco a sopportarlo Sad ... non mi piace come calza e le sensazioni sulla mia pelle...quindi: Cotone, vieni a me!

descriptionMaglietta sintetica o t-shirt di cotone ? EmptyRe: Maglietta sintetica o t-shirt di cotone ?

more_horiz
il cotone lo preferivo fino a 1-2 anni fa, ma come vedi che le tue magliette sbiadiscono lavandole e giocando al sole a 3000 gradi e cominciano a slabrarsi le ho lasciate ed ora uso 2-3 in sintetico leggere ,fresche e sempre ok.
ne uso sempre 2 che mi ha regalato la società prese dalla fitboutique, l'unica cosa buona della fit ste 2 magliette

descriptionMaglietta sintetica o t-shirt di cotone ? EmptyRe: Maglietta sintetica o t-shirt di cotone ?

more_horiz
sintetico tutta la vita!!! Nike e adidas.......ne ho preso altre di scarsa qualità e oltre a non essere traspiranti dopo poco puzzavo come un cane bagnato!!!!!!Very Happy 
quindi sintetico di buona qualità

descriptionMaglietta sintetica o t-shirt di cotone ? EmptyRe: Maglietta sintetica o t-shirt di cotone ?

more_horiz
per me le sistetiche di qualità sono meglio, perchè rimangono piu' leggere. per es. le s.tacchini mod. di Djokovik sono bellissime e non rilasciano cattivi odori (per usare un'eufemismo!)....ma ho preso anche una sintetica al LIdl e per 6 euro non è niente male!..

descriptionMaglietta sintetica o t-shirt di cotone ? EmptyRe: Maglietta sintetica o t-shirt di cotone ?

more_horiz
Le maglie tecniche sono superiori, senza dubbio. Gioco a volte con delle tshirt di cotone, ma non c'è paragone con la freschezza del materiale tecnico.

descriptionMaglietta sintetica o t-shirt di cotone ? EmptyRe: Maglietta sintetica o t-shirt di cotone ?

more_horiz
Io preferisco il cotone...le sintetiche mi fanno un caldo boia...

descriptionMaglietta sintetica o t-shirt di cotone ? EmptyRe: Maglietta sintetica o t-shirt di cotone ?

more_horiz
Io preferisco il cotone, anche se ultimamente ho riscontrato che devo cambiarne  almeno un paio durante un  match.

descriptionMaglietta sintetica o t-shirt di cotone ? EmptyRe: Maglietta sintetica o t-shirt di cotone ?

more_horiz
Buon giorno

Microfibra senza dubbio.

A presto

descriptionMaglietta sintetica o t-shirt di cotone ? EmptyRe: Maglietta sintetica o t-shirt di cotone ?

more_horiz
In inverno alterno cotone e tessuto sintetico, in estate rigorosamente magliette in sintetico perchè dopo due minuti quelle di cotone le ho già inzuppate e mi si appiccicano addosso.

descriptionMaglietta sintetica o t-shirt di cotone ? EmptyRe: Maglietta sintetica o t-shirt di cotone ?

more_horiz
come detto praticamente da quasi tutti, anch'io sudando molto preferisco le maglie tecniche. Quelle di cotone si inzuppano in maniera insopportabile Sad 

descriptionMaglietta sintetica o t-shirt di cotone ? EmptyRe: Maglietta sintetica o t-shirt di cotone ?

more_horiz
La maglietta sintetica è meglio perche non si appiccica al sudore.

descriptionMaglietta sintetica o t-shirt di cotone ? EmptyRe: Maglietta sintetica o t-shirt di cotone ?

more_horiz
Ciao DRAKA79 mi sa che questa notte non avevi un gran che da fare ;-) hai risposto ha tutti gli argomenti??

descriptionMaglietta sintetica o t-shirt di cotone ? EmptyRe: Maglietta sintetica o t-shirt di cotone ?

more_horiz
Soltanto sintetico di alta qualità, il cotone si bagna e si attacca come una ventosa..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere