Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionQuale Pallet per Babolat PD GT EmptyQuale Pallet per Babolat PD GT

more_horiz
Ciao,

vorrei passare da manico L1 a L2 su Babolat PD 2013
Quale modello potrebbe andare bene di quelli acquistabili su TW ?

Per quanto riguarda la mano d'opera e il lavoro da fare me la cavo benino :-)

Grazie
Stefano

descriptionQuale Pallet per Babolat PD GT EmptyRe: Quale Pallet per Babolat PD GT

more_horiz
Non sapevo le babolat d avessero i pallet ?!?! scratch

descriptionQuale Pallet per Babolat PD GT EmptyRe: Quale Pallet per Babolat PD GT

more_horiz
Lo so benissimo !
Io parlo di "sradicare" a nudo il manico e metterne uno standard che possa "calzare" ... pesi e bilanciamento non saranno un problema ...

more_horiz
Ma una guaina termoretraibile non potrebbe fare al caso tuo? Su TW li vendono se non erro.

more_horiz
zak74 ha scritto:
Ma una guaina termoretraibile non potrebbe fare al caso tuo? Su TW li vendono se non erro.

Scelta molto più plausibile ! Anche perché il manico babolat non è rettangolare come quello delle head .

more_horiz
Ce li avrei già ma non li ho mai utilizzati, ,
mi chiedevo peró se non perdevo troppo gli angoli ...

more_horiz
Intendo questo tipo di lavoro ... se digiti su google
Quale Pallet per Babolat PD GT Icon1 Changing gripsize on a Babolat Pure Drive - step by step

Ultima modifica di stefanot il Lun 9 Giu 2014 - 22:00 - modificato 1 volta.

more_horiz
Gli angoli un po li perderai per forza o meglio verranno arrotondati. O ti metti a farti il pallet a mano o non hai altre soluzioni.

more_horiz
ma quei pallet head o volkl su TW ?

more_horiz
Per quanto riguarda Volkl ti dico che non vanno bene. Le misure sono differenti come la forma. Una terza Volkl è più piccola di quella di Babolat.

more_horiz
Grazie mille !

La guaina di TW pesa 14 gr. da nuova. Quindi a meno che uno non voglia appesantire verso il manico ha poco senso ... 14 gr o quel che viene fuori è impensabile, visto che già cerco di correggere al grammo tutte le racchette ;-)

more_horiz
Al massimo metterò in vendita tre PD GT 2013 L1 incordate sempre a 4 nodi, con Turbo6 :-), di mio figlio U14

more_horiz
Direi scelta sensata Quale Pallet per Babolat PD GT 622327
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: