Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionGuscio, asta, pallet Head TK57 EmptyGuscio, asta, pallet Head TK57

more_horiz
Ciao a tutti, sto cercando il guscio di ricambio (anche chiamato asta o pallet) Head TK57 per restaurare e riportare a nuova vita una vecchia Comp Pro bellissima, usata pochissimo, ritrovata in soffitta da mio suocero. Aveva il manico L5 (!!) e il tappo consumato, per non parlare del cuoio ormai mangiato dalla polvere. Ho comprato tutto per restaurarla, compreso un bel cuoio nuovo Head, ma gli unici gusci che ho trovato sono i TK82, ma vedo che non sono compatibili perfettamente.
Sapete dove posso trovare i TK57 ? Mi servirebbe la misura L3.
Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi.
Andrea

descriptionGuscio, asta, pallet Head TK57 EmptyRe: Guscio, asta, pallet Head TK57

more_horiz
credo che trovare i TK57 sia una grossa impresa...

come mai i TK82 non sono compatibilii??
qual'è il problema??

descriptionGuscio, asta, pallet Head TK57 EmptyRe: Guscio, asta, pallet Head TK57

more_horiz
c'è questo che li vende, ma sta in USA, e per di più ha un pezzetto rotto....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Grazie, lo avevo visto anche io: è un L4 quello che vende.
Il problema con i TK82 è che il telaio sul quale li devo montare è più largo, quindi i gusci non si appoggiano bene, resterebbero "divaricati" perché la loro parte interna è più piccola. Forzando, si spaccano.

more_horiz
andrea1672 ha scritto:
Grazie, lo avevo visto anche io: è un L4 quello che vende.
Il problema con i TK82 è che il telaio sul quale li devo montare è più largo, quindi i gusci non si appoggiano bene, resterebbero "divaricati" perché la loro parte interna è più piccola. Forzando, si spaccano.

quanto è largo (in mm) il telaio?
io ho una pro tour 630 e la larghezza è 27 mm. ci vanno perfettamente.

secondo me se il tuo telaio è più largo e non trovi i tk57, sei costretto a fare un lavoretto da "fai da te", ma puoi riuscirci...

more_horiz
up!
Sempre introvabili?

more_horiz
Ciao, su una Radical Tour OS Trisys (o Bumblebee) mi sono ritrovato questi pallet che non avevo mai visto. Hanno la forma proprio "quadrata" con i lati obliqui solo leggermente accennati, molto meno evidenti rispetto al TK82S che è quasi un ottagono. La racchetta ha il manico 5 ma è più o meno grande come il 4 TK82S.

more_horiz
Ho una domanda su una tgt 351.1 radical mp
Ho pallet tk82 l3
Si possono montare i vecchi tk76? Che il tappo era più sottile e più rettangolare?
In alternativa posso montare un tappo tk82 L2 su un pallet tk82L3?

more_horiz
Up!
Posso montare un tappo l2 sui pallet tk82 l3?
Eventualmente posso limarlo per renderlo più sottile?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: