Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














stavo 5-1 io, ho perso 7-5

power_settings_newAccedi per rispondere
+10
Nicolino90
kingkongy
chris8
Striky
borisbecker79
luca.e
chiaralt
Panacef
paoloditaranto76
netplay
14 partecipanti

descriptionstavo 5-1 io, ho perso 7-5  - Pagina 2 Emptystavo 5-1 io, ho perso 7-5

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

scusate ma come ve lo giustificate voi una sutuazione del genere? io non riesco a capire. dal 5-1 non ho messo piu' una palla dentro, anche quelle piu' facili andavano fuori.
e' successo pure a voi?
ciao
p.s. vado dallo psicologo
 Sad 

descriptionstavo 5-1 io, ho perso 7-5  - Pagina 2 EmptyRe: stavo 5-1 io, ho perso 7-5

more_horiz
Approfitto di questa discussione per dire che la settimana scorsa stavo perdendo 5/2 0/40 servizio avversario e ho vinto 7/5 6/0. Il mio avversario non la ha presa bene. Era un ragazzo ( max 18 anni ma non bambino ) impostato e con un ottimo rovescio. Era 4/2 quindi in teoria neanche così terribile.
Il punto è che ho vinto e non so perchè. Ho pallettato? Boh forse non mi sembra ma può essere. Ero più solido? Sicuramente si. Ero più motivato? Assolutamente no. Anzi non me ne fregava niente. Ora di norma capita a me di non chiudere un set. Ma il contrario e per giunta così eclatante...boh non so spiegare.
Che sport maledetto....

descriptionstavo 5-1 io, ho perso 7-5  - Pagina 2 EmptyRe: stavo 5-1 io, ho perso 7-5

more_horiz
Io, circa 1 mese fa, ero 5-1 con un attuale 4.5 di 21 anni che a 15 era 3.5, ha ripreso quest'anno quindi uno che sa giocare.
Ho perso 7-5 6-2.
Per quanto piu' forte, quel set non dovevo perderlo....mi fa ancora male  Sad

descriptionstavo 5-1 io, ho perso 7-5  - Pagina 2 EmptyRe: stavo 5-1 io, ho perso 7-5

more_horiz
Purtroppo capita, e capita anche spesso... Che questo sport sia maledetto lo sappiamo tutti...
Due partite di fila del torneo romano del forum:
1) Perdevo 5-2 al primo, giocando veramente male... Al cambio campo mi sono detto "ora tiro tutto così almeno vado a casa". Morale della favola: faccio 11 game di fila e vinco 7-5 6-0...
2) Partita bella e combattuta, vinco 6-4 il primo dopo una discreta rimonta. Al secondo sotto 4-1 salgo 5-4 e servo per il match.. Al cambio campo mi dico "Mettila in campo e porta a casa la partita, senza strafare.." ho perso il set 7-5 e sono crollato psicologicamente nel terzo prendendo pure un ovetto...

Non ho la soluzione (e forse non l'avrò mai Sad Sad ) ma mi fa piacere sapere che è un male diffuso... Sad 
La domanda è: come dobbiamo fare!? Very Happy

descriptionstavo 5-1 io, ho perso 7-5  - Pagina 2 EmptyRe: stavo 5-1 io, ho perso 7-5

more_horiz
Signori e signore, Il tennis! ... Nella sua orribile bellezza! Razz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere