Qualcuno conosce un negozio/rivenditore/TC affidabile e preciso a Milano o provincia che sia in grado di customizzare una racchetta (+ 15g di peso totale e alzare lo sweetspot di un paio di cm)?
fabiusdic1976 ha scritto:Per le customizzazioni ti consiglio Tennismania a Novate o accanto il TC Bonaccossa (via arimondi mi sembra)
Altrimenti Bottega del tennis in zona ripamonti
fabiusdic1976 ha scritto:Per le customizzazioni ti consiglio Tennismania a Novate o accanto il TC Bonaccossa (via arimondi mi sembra)
masterdiego ha scritto:Qualcuno conosce un negozio/rivenditore/TC affidabile e preciso a Milano o provincia che sia in grado di customizzare una racchetta (+ 15g di peso totale e alzare lo sweetspot di un paio di cm)?
Raffus ha scritto:fabiusdic1976 ha scritto:Per le customizzazioni ti consiglio Tennismania a Novate o accanto il TC Bonaccossa (via arimondi mi sembra)
giusto per essere precisi...Nova Milanese e non Novate...
abracadabra78 ha scritto:Raffus ha scritto:fabiusdic1976 ha scritto:Per le customizzazioni ti consiglio Tennismania a Novate o accanto il TC Bonaccossa (via arimondi mi sembra)
giusto averglielo fatto notare....e' come se scrivessimo catania invece di palermo
abracadabra78 ha scritto:Raffus ha scritto:fabiusdic1976 ha scritto:Per le customizzazioni ti consiglio Tennismania a Novate o accanto il TC Bonaccossa (via arimondi mi sembra)
giusto averglielo fatto notare....e' come se scrivessimo catania invece di palermo
fabiusdic1976 ha scritto:abracadabra78 ha scritto:Raffus ha scritto:fabiusdic1976 ha scritto:Per le customizzazioni ti consiglio Tennismania a Novate o accanto il TC Bonaccossa (via arimondi mi sembra)
Che c'entra ... lì non si può sbagliare parlando di metropoli contro periferia
masterdiego ha scritto:Grazie a tutti. L'ho appena sentito, gliela porto settimana prossima.
Mi consiglia di partire con un lavoro light (nastro BD + silicone) e valutare in un secondo momento la siostituzione dei passacorde.
Molto competente, abbiamo discusso un po' sul calcolo del momento di inerzia (tutti quegli anni sui libri e mai avrei pensato di utilizzare le nozioni su una racchetta...).
Vi tengo aggiornati.
Grazie a tutti.
P.S. La mia scimmia nasce dal fatto che la settimana scorsa ho giocato con la racchetta di Trevisan (APD bombata) e mi sono trovato benissimo!
jasper ha scritto:A chieder la percentuale!
masterdiego ha scritto:Qualcuno conosce un negozio/rivenditore/TC affidabile e preciso a Milano o provincia che sia in grado di customizzare una racchetta (+ 15g di peso totale e alzare lo sweetspot di un paio di cm)?