Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncustomizzare racchette Emptycustomizzare racchette

more_horiz
Volevo sapere se per abbassare il bilanciamento oltre al silicone nel manico c'è qualche altro metodo (come faccio ad es. usando il nastro piombato?)

descriptioncustomizzare racchette EmptyRe: customizzare racchette

more_horiz
Si può riempire il manico anche di cotone e strisce di piombo arrotolate o basta montare un grip in pelle che è più pesante per arretrare il bilanciamento.

more_horiz
gmm01 ha scritto:
Volevo sapere se per abbassare il bilanciamento oltre al silicone nel manico c'è qualche altro metodo (come faccio ad es. usando il nastro piombato?)
come t'ha detto fedex puoi usare il metodo del piombo arrotolato nel cotone e metterlo dentro il manico,con le graffette che nn lo fanno andare giu'.....poi col grip in pelle in realta' si rende meno maneggevole la racchetta perche' si aggiungono 10 gr su tutto il manico,quindi e' quasi tutto peso che si ha piu' avanti rispetto a dove si impugna,quindi lo sconsiglierei

more_horiz
si , ma ad esempio se volessi usare le strisce di lead tape dove dovrei posizionarle(es. sotto il tappo?)

more_horiz
Ho lo stesso problema pure io, vorrei portare il bilanciamento della blade tour sull 6.1 tour, cioè da 305 a 310 cm, come potrei fare, mi sareste di grandissimo aiuto Smile

more_horiz
Ho lo stesso problema pure io, vorrei portare il bilanciamento della blade tour sull 6.1 tour, cioè da 305 a 310 cm, come potrei fare, mi sareste di grandissimo aiuto Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: