Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Head Microgel Radical Oversize: problemi braccio.

power_settings_newAccedi per rispondere
+3
Hammer72
Alex
andrea1672
7 partecipanti

descriptionHead Microgel Radical Oversize: problemi braccio. - Pagina 2 EmptyHead Microgel Radical Oversize: problemi braccio.

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, sono nuovo, anche se vi leggo spessissimo.
Una piccola premessa, per inquadrare il mio livello di tennis: gioco da quando avevo 5 anni (ora ne ho 38), con dei periodi di pausa. In età adolescenziale ho fatto agonismo, ora, dopo qualche anno che non giocavo, ho ripreso da oltre un anno ad un ritmo normale e, negli ultimi due mesi, mi sto allenando con Daniele Ceraudo ad un ritmo di due volte a settimana (con palla pesante, dunque anche il ritmo e il livello dei colpi sono aumentati), più altre due volte gioco per conto mio con amici che sono a buoni livelli.
Detto ciò, sono passato da 4 mesi alle Head Microgel Radical OS, prima normali, poi un po' piombate, prima con monofilo ora con multifilo sempre a 24kg. (come sempre per me) e mi stanno letteralmente distruggendo il braccio: non tanto epicondilite o epitrocleite, ma tricipite.
Ricordandomi di non aver avuto mai problemi, ho ripreso in mano la mia vecchia Radical OS della serie Intelligence, ma ho ancora il braccio infiammato per capire se va bene o meno... mi sembra comunque che vada un po' meglio e vibri moooolto meno.
Vorrei chiedervi:
1. anche a voi la radical microgel ha dato tali problemi?
2. quale telaio alternativo mi consigliereste? Pro Kennex (se sì, quale modello?), Babolat... o cosa?

Grazie a tutti per l'aiuto.

Andrea

descriptionHead Microgel Radical Oversize: problemi braccio. - Pagina 2 EmptyRe: Head Microgel Radical Oversize: problemi braccio.

more_horiz
ho detto la verita' sul fattto che la 315g è piu' indicata della 295 per problemi al braccio, e facevo un favore a te se ti serviva, il prezzo è bene dirlo per correttezza visto che nel mercatino nn posso entrare. cmq finiamola qui se non ti interessa ciaooo

descriptionHead Microgel Radical Oversize: problemi braccio. - Pagina 2 EmptyRe: Head Microgel Radical Oversize: problemi braccio.

more_horiz
Pure a me hanno dato fastidio, ma forse per la misura del manico un L2.

descriptionHead Microgel Radical Oversize: problemi braccio. - Pagina 2 EmptyRe: Head Microgel Radical Oversize: problemi braccio.

more_horiz
è piccolo soprattutto se usi prese eastern, è un suicidio un l2

descriptionHead Microgel Radical Oversize: problemi braccio. - Pagina 2 EmptyRe: Head Microgel Radical Oversize: problemi braccio.

more_horiz
infatti, uso al massimo una semi western!

descriptionHead Microgel Radical Oversize: problemi braccio. - Pagina 2 EmptyRe: Head Microgel Radical Oversize: problemi braccio.

more_horiz
eh lo so ma non so se il tuo braccio è come quello di nadal che si puo' permettere un L2 CON peso in testa e corde all'ADAMANTIO!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere