Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionHead Speed Youtek Mp 18x20 e problemi al braccio EmptyHead Speed Youtek Mp 18x20 e problemi al braccio

more_horiz
Credete che sia da inserire nella categoria "spaccabraccio"?

E se sì...molto o poco?

Potrei avere la possibilità di prenderne una, si tratterebbe di uno scambio con una racchetta che ho con cui non mi trovo per niente, quindi non sto comprando nulla e sono pronto a prendere un telaio da provare, a scatola chiusa (tanto l'altra rimarrebbe nel fodero).

Ho una BLX Pro Open con la quale mi trovo benissimo, si tratterebbe quindi di una seconda racchetta da usare ogni tanto per sfizio.

Con corde e tensione giuste potrebbe essere utilizzabile da chi ha avuto qualche problemino alla spalla?

Ringrazio tutti per le risposte (quella di nw-t non vale... Wink )

N.B.: Non è il modello IG!

descriptionHead Speed Youtek Mp 18x20 e problemi al braccio EmptyRe: Head Speed Youtek Mp 18x20 e problemi al braccio

more_horiz
Head Speed Youtek Mp 18x20 e problemi al braccio 97171 Head Speed Youtek Mp 18x20 e problemi al braccio 97171 Ma che spaccabraccio....mettii un multi in full buono e diventa una SPACCA-AVVERSARI.....Head Speed Youtek Mp 18x20 e problemi al braccio 97171

descriptionHead Speed Youtek Mp 18x20 e problemi al braccio EmptyRe: Head Speed Youtek Mp 18x20 e problemi al braccio

more_horiz
Intendevo spaccabraccio....AVVERSARIO!
Cosa avevi capito???

descriptionHead Speed Youtek Mp 18x20 e problemi al braccio EmptyRe: Head Speed Youtek Mp 18x20 e problemi al braccio

more_horiz
Visto che non è la IG.."làssa perde' " Wink

descriptionHead Speed Youtek Mp 18x20 e problemi al braccio EmptyRe: Head Speed Youtek Mp 18x20 e problemi al braccio

more_horiz
Addirittura "làssa perde"?!?! Shocked

Gustave ti chiedo una cosa....dato che lo scambio lo farei con una [K] Blade Tour 93" (e quella è da "làssa perde" allo stesso modo...), che setup potrei provare per renderla meno killer possibile (parlo della Speed)?

La Blade Tour sta a marcire nel fodero, tanto vale provarne un'altra, e se non dovesse andar bene avrebbe comunque più "mercato" della Blade per scambiarla con un'altra o rivenderla...

Che dici?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere