Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionRacchetta meno rigida EmptyRacchetta meno rigida

more_horiz
CIAo a tutti volevo un consiglio su un cambio di racchetta!-al momento possiedo una juice 100 ottima racchetta a prestazioni ma di una rigidità assurda a tal punto che dopo un mese di gioco ho il polso distrutto!
Adesso la mia necessità diventa quella di cambiare racchetta cerco una meno rigida che nn mi uccida il polso mal ridotto!
Livello di gioco intermedio 
Rovescio ad una mano
Che mi consigliereste? E incordata come?
Grazie a tutti

descriptionRacchetta meno rigida EmptyRe: Racchetta meno rigida

more_horiz
Yonex Ezone Ai 100..facile e gentile con le articolazioni. spinge bene e recupera meglio.  Racchetta meno rigida 622327

descriptionRacchetta meno rigida EmptyRe: Racchetta meno rigida

more_horiz
Qualcosa tra head-wilson-babolat

descriptionRacchetta meno rigida EmptyRe: Racchetta meno rigida

more_horiz
head ig radical, molto morbida, la trovi a prezzi abordabili...

descriptionRacchetta meno rigida EmptyRe: Racchetta meno rigida

more_horiz
Ah incordata con le corde consigliate Yonex Poly Tour Pro 1.25
Hai qualità giapponese ben superiore alle varie cineserie head wilson e babolat

descriptionRacchetta meno rigida EmptyRe: Racchetta meno rigida

more_horiz
per esperienza personale (dolori alla spalla) consiglio di andare su telai di qualità, io mi sono trovato bene con la prince exo3 tour 100 (che, se interessa, sto pensando di vendere) e adesso con yonex ai 98 (racchetta stupenda!)...

descriptionRacchetta meno rigida EmptyRe: Racchetta meno rigida

more_horiz
Io mi sono trovato assai bene con la Volkl Organix 10.Ma la racchetta più morbida che io abbia provato è una sua "antenata", la Volkl Catapult 10, ovale 98, peso incordata sui 320, flex 58: gran bel telaio, a suo tempo utilizzato da Boris Becker nel senior tour. Ne ho una coppia e ogni tanto la uso. Se fossi interessato , potrei anche cedertene una Racchetta meno rigida 810504

descriptionRacchetta meno rigida EmptyRe: Racchetta meno rigida

more_horiz
Giulio Marino ha scritto:
per esperienza personale (dolori alla spalla) consiglio di andare su telai di qualità, io mi sono trovato bene con la prince exo3 tour 100 (che, se interessa, sto pensando di vendere) e adesso con yonex ai 98 (racchetta stupenda!)...


la prince devi mettere braccio ,meglio la yonex

oppure qualche telaio mede in austria
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere