Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionuna delle mie due blade 98 2013 è tarocca? Emptyuna delle mie due blade 98 2013 è tarocca?

more_horiz
oggi guardando le mie due blade 98 ho notato una grossa differenza nella forma del telaio....uno è allungato e l'altro è molto più rotondeggiante. un'altra differenza che inizialmente non avevo notato è il tappo del manico, infatti uno è dorato e l'altro argentato.
potete darmi un parere? grazie

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionuna delle mie due blade 98 2013 è tarocca? EmptyRe: una delle mie due blade 98 2013 è tarocca?

more_horiz
Nessuna delle due mi sembra falsa, probabilmente appartengono a due serie diverse della Blade.

Per chiarire un po' di più la situazione potresti ispezionare il manico dopo aver aperto il tappo sotto.

Aspetta qualcuno più ferrato però.

descriptionuna delle mie due blade 98 2013 è tarocca? EmptyRe: una delle mie due blade 98 2013 è tarocca?

more_horiz
Noto che anche la F di amplifeel è diversa...

more_horiz
Ma sono nuove o usate? Comprate insieme? Stesse incordature, sia come numero che come tipo?

more_horiz
Grazie per le risposte.Se è contraffatta è fatta veramente bene.come posso fare per togliermi ogni dubbio ?

more_horiz
Sono usate e comprate separatamente...una ha un mese e l'altra quasi un anno.una incornata a 4 nodi una a 2.

more_horiz
Chaball.1989 ha scritto:
Grazie per le risposte.Se è contraffatta è fatta veramente bene.come posso fare per togliermi ogni dubbio ?
Ma l'hai pesata? Hai controllato il bilanciamento..? Di solito questi dati sono completamenti sballati...e in più in gioco la "tarocca si sente"...

more_horiz
Quella più rotondeggiante è quella a 2 nodi?

more_horiz
In partita va bene,dovrei provarla con le stesse corde dell'altra...comunque quella a due nodi è la più tondeggiante,ma un'incordatura può deformare un telaio fino a questo punto?

more_horiz
Sicuramente sì...(se non è fatta bene, ovviamente).

more_horiz
A prima vista la cosa più "strana" di quella più stondata è l'ologramma che pare stampato e non un vero ologramma, oltretutto il QR Code è vistosamente diverso...bisognerebbe esaminarle "de visu"...

more_horiz
Non c'è un modo (ad esempio attraverso i numeri di serie)di verificarne l'autenticità? Del tappo di due colori diversi cosa ne dite?

more_horiz
Potresti fare due cose, una indolore l'altra ti costerà di smontare tutto il rivestimento del manico.

1) con un giravite a testa piatta smonta il tappo del manico di entrambe ispeziona e fai foto dell'interno e postacele.

2) togli tutti gli overgrip i grip ecc e porta il manico a nudo, quella tarocca probabilmente avrà l'ottagono di sezione formato in un materiale plastico giallastro semistrasparente.

Per dirti a che livello di precisione sono arrivati nei tarocchi

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Ho visto su internet e non ho trovato foto con il tappo argentato..il bello è che quella con il tappo argentato e cioè quella più tondeggiante l'ho presa al mio circolo che ha un contratto con la wilson.

more_horiz
qualcuno con una blade 98 per un confronto c'è?

more_horiz
Ciao Chaball,

sei poi riuscito a verificare l'autenticità delle due racchette?

te lo chiedo perché ne ho comprate due nuove da un noto rivenditore on-line che ne aveva solo una in negozio e ne ha dovuto cercare un'altra da inviarmi.

Anche io ne ho ricevuta una con il tappo argento ed un'altra con il tappo oro.

Perciò prima di chiamarli volevo capire se avevi aggiornamenti, magari dal circolo dove l'hai acquistata.

more_horiz
Ciao kiny.
Non ti preoccupare del tappo, le più nuove lo hanno argentato.
Per quanto riguarda le mie racchette ho scoperto che una delle due era ovalizzata a causa di una incordatura assurda!ho tagliato le corde ed è tornata quasi normale.

more_horiz
Ne ho appena presa una anch io e ho notato che nel tappo oltre alla W c e scritto blx cosa che nel tappo della blade in foto su tenniswarehouse nn c'è ...l ologramma inoltre non e' uno sticker attaccato al telaio ma risulta quasi stampatovi sopra...vi risulta?

more_horiz
Ps nel manico c'è' schiuma e tolto il grip il manico e' giallastro con inserti a forma di listelli neri sui lati
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: