Qualcuno ha provato questo nuovo telaio, e sappia fare una recensione?Rigidità 60,abbastanza bassa;ma per il resto?
aieiebrase ha scritto:sono molto interessato a questo telaio ed sono andato a controllare i test della racchetta su tw al seguente link
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
da quanto riportano lo sweetspot non è poi così ampio rispetto a quello che leggo sui vostri post, ma anche i dati che riportano sulla racchetta non mi sembrano giusti (danno un peso di 262 g).
l'ho comparata con una pro open 2012 (altro telaio interessante) ed i risultati danno un netto vantaggio a quest' ultima.
Non avendo modo di provare i telai in questione, cosa consigliate ad uno che ha ripreso da poco a giocare e che sta ritrovando passione per questo fantastico gioco.
Sono un non classificato, ma me la cavo benino... avrei bisogno di una racchetta che abbia un buon compromesso tra potenza e precisione, ma sopratutto semplice ed istintiva che mi permetta di giocare in scioltezza e che perdoni qualche (ancora troppi) errore di impostazione.....
Sonny Liston ha scritto:
ulisse ha scritto:Io con il multi ho chiuso da quando ho trovato il mono vortex turbo,che ha tutti i pregi del mono,e la rigidità è talmente bassa che assomiglia ad un multi.Non ho più problemi di dolore alla spalla e al gomito.Certo cerco sempre di giocare con racchette che non superano i 63 di rigidità.Per esempio non posso giocare con la pro open 2012.Per questo chiedo info sulla blade 104,visto che ha 60 di rigidità.
ulisse ha scritto:Io con il multi ho chiuso da quando ho trovato il mono vortex turbo,che ha tutti i pregi del mono,e la rigidità è talmente bassa che assomiglia ad un multi.Non ho più problemi di dolore alla spalla e al gomito.Certo cerco sempre di giocare con racchette che non superano i 63 di rigidità.Per esempio non posso giocare con la pro open 2012.Per questo chiedo info sulla blade 104,visto che ha 60 di rigidità.