Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Giornata di (sporco) lavoro di Sonny

power_settings_newAccedi per rispondere
+12
mattiaajduetre
fabiusdic1976
Gieppo
b52_ste
ariel85
Eiffel59
gio2012
chris8
Sp3CtR3
Frank71
ale.lorenz
babolat94
16 partecipanti

descriptionGiornata di (sporco) lavoro di Sonny - Pagina 2 EmptyGiornata di (sporco) lavoro di Sonny

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

E' uno sporco lavoro... ma qualcuno lo deve pur fare...





descriptionGiornata di (sporco) lavoro di Sonny - Pagina 2 EmptyRe: Giornata di (sporco) lavoro di Sonny

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Ma gli A/MLU non erano tutti a Galatina?  scratch


Risposta semplice, Master:
NO, non tutti.

descriptionGiornata di (sporco) lavoro di Sonny - Pagina 2 EmptyRe: Giornata di (sporco) lavoro di Sonny

more_horiz
...vatti a fidare delle riviste di settore... Very Happy

descriptionGiornata di (sporco) lavoro di Sonny - Pagina 2 EmptyRe: Giornata di (sporco) lavoro di Sonny

more_horiz
Sonny, non ho capito una cosa, perche' ( sporco ) lavoro ?

descriptionGiornata di (sporco) lavoro di Sonny - Pagina 2 EmptyRe: Giornata di (sporco) lavoro di Sonny

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
Sonny, non ho capito una cosa, perche' ( sporco ) lavoro ?

.. è una battuta per farci invidia....  Razz

descriptionGiornata di (sporco) lavoro di Sonny - Pagina 2 EmptyRe: Giornata di (sporco) lavoro di Sonny

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
...vatti a fidare delle riviste di settore... Very Happy


Ovviamente la stragrande maggioranza si trovano a Galatina.

Altri (in numero minore) presso altri reparti.

Per ovvie ragioni, non posso dire dove, e in che numero... (anche se le riviste specializzate dicono di tutto, di più!)

descriptionGiornata di (sporco) lavoro di Sonny - Pagina 2 EmptyRe: Giornata di (sporco) lavoro di Sonny

more_horiz
giascuccio ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:
Ma gli A/MLU non erano tutti a Galatina?  scratch

Secondo me ci sta prendendo in giro tutti, ma quale pilota  Very Happy  Very Happy  Very Happy 

Quello è un PIRATA, non pilota  Very Happy


Ora mi faccio stampare un certificato di Pilota Militare FALSO, come ha fatto EIFFEL con il Roland Garros!  Laughing Laughing 

descriptionGiornata di (sporco) lavoro di Sonny - Pagina 2 EmptyRe: Giornata di (sporco) lavoro di Sonny

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
Sonny Liston buon pomeriggio
Ok la tuta anti G, ma...... quanto carico di ( mia ) invidia potrai mai sopportare?  Embarassed 
complimenti


A 6 "G" continuati, vado in visione nera...

descriptionGiornata di (sporco) lavoro di Sonny - Pagina 2 EmptyRe: Giornata di (sporco) lavoro di Sonny

more_horiz
buon giorno
sei G?  Shocked  affraid 
ti auguro buon ( sporco ) lavoro anche oggi 

P. S. del resto qualcUNO lo deve pur fare

descriptionGiornata di (sporco) lavoro di Sonny - Pagina 2 EmptyRe: Giornata di (sporco) lavoro di Sonny

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
ariel85 ha scritto:
Grande Sonny, che spettacolo cheers 
Io sarei per l' MB.339A MLU, seggiolino posteriore rialzato e strumentazione non completamente digitale, tipica del CD.  Question  Question MB


Ottimo!
339 A
Promosso!

Grazie Prof.  study  study 
Buon Lavoro Twisted Evil

descriptionGiornata di (sporco) lavoro di Sonny - Pagina 2 EmptyRe: Giornata di (sporco) lavoro di Sonny

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
buon giorno
sei G?  Shocked  affraid 
ti auguro buon ( sporco ) lavoro anche oggi 

P. S. del resto qualcUNO lo deve pur fare


Gianni caro...

Ormai non sono più un pilota operativo (età+grado)...

Faccio solo pochi voli di addestramento, giusto per mantenere le qualifiche di "pilota allenato e addestrato"

descriptionGiornata di (sporco) lavoro di Sonny - Pagina 2 EmptyRe: Giornata di (sporco) lavoro di Sonny

more_horiz
Sonny ciaoooooooo
pilota una volta, pilota per sempre...
feci domanda per quattro anni ma non ci fú nulla da fare, unica consolazione che ce la fece un mio carissimo amico.
abbraccio mon ami
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere