Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCorda Starburn x Pure Strike 16x19 EmptyCorda Starburn x Pure Strike 16x19

more_horiz
Come sapete sto giocando con le Pure Strike 16x19.
Ho provato la Tour Bite 1.15mm 22/21kg, ma già Eiffel mi aveva anticipato che non era l' ideale, difatti nel complesso non mi è piaciuta.
Giusta la tensione, ma piatto corde strano, troppo morbido.
Domani provo la RPM Blast 1.25mm che Eiffel consiglia (credo di scendere a 21/20kg) e dopodomani le mie fide Scorpion 1.22mm sempre a 22/21kg.
Volevo sapere quale Sturburn è più indicata per questo telaio e per le mie caratteristiche che conoscono pure i muri  Suspect

descriptionCorda Starburn x Pure Strike 16x19 EmptyRe: Corda Starburn x Pure Strike 16x19

more_horiz
Poveri muri !!!  Very Happy Very Happy Very Happy 

descriptionCorda Starburn x Pure Strike 16x19 EmptyRe: Corda Starburn x Pure Strike 16x19

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:

OT:
a proposito, per non sbagliare ti ho ripreso la Tour Bite 1.15mm...appena arriva te la lascio da Martino. 
Fine OT

more_horiz
Frank71 ha scritto:
Marcotop65 ha scritto:

OT:
a proposito, per non sbagliare ti ho ripreso la Tour Bite 1.15mm...appena arriva te la lascio da Martino. 
Fine OT

Ok, signor " puttaniere " !!!  Very Happy Very Happy Very Happy 

more_horiz
P.s.
E la Blast 1,20 come ce la vedi ?

more_horiz
Domani incordo con la 1.25mm...la vedo meglio!
Eiffel docet

more_horiz
Frank ti inseguo tra i vari topic. S non va bene la TB, corda con migliore rapporto q/p, mi porrei domande sul telaio.....  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil

more_horiz
Calibro troppo sottile e peso specifico della corda troppo basso (appena 14g incordata) che restituiscono poca stabilità al piatto corde e poca inerzia.
Domani con la RPM Blast che montata pesa almeno 17g avrò un aumento di almeno 5 punti di inerzia e piatto corde piu stabile ed omogeneo.
Su questa la TB non va bene ed Eiffel me lo aveva predetto...

more_horiz
Effettivamente io preferisco la 1.20 molto piu' stabile e con tenuta di tensione migliore. Sono d'accordo.

more_horiz
Ne abbiamo incordata una con fluopower 1,25 ed una con turbo6 1,25......mi è piaciuta di più quella con la fluo, belal potente, spinge ed arrota pur rimanendo molto morbida. 22-21kg

more_horiz
magazzie ha scritto:
Ne abbiamo incordata una con fluopower 1,25 ed una con turbo6 1,25......mi è piaciuta di più quella con la fluo, belal potente, spinge ed arrota pur rimanendo molto morbida. 22-21kg

ottimo...

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
Frank71 ha scritto:
Marcotop65 ha scritto:

OT:
Fine OT

Ok, signor " puttaniere " !!!  Very Happy Very Happy Very Happy 

A proposito, visto che Marco mi consiglia le Floupower, se tu le hai ancora e non ti servono ti do anche la seconda matassina di tour bite che mi sta arrivando in cambio  What a Face 
domani mattina incordo da Martino Suspect

more_horiz
Le Fluopower ce le ho, ma oggi non penso di riuscire a passare da Martino...

more_horiz
tranquillo..quando puoi

more_horiz
Buon pomeriggio
e provare metal tour ( o razor ) con gut power? 
buon tennis

more_horiz
Odio le Razor  Suspect
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: