Io ho giocato per una decina di ore con la Head radical Os con le shark 1.25 24 costante nodi ed ho avuto un ottimo feeling precisione. Con le viper mi troverò altrettanto bene?
Buonasera Mr. Double Ar, ho appena rispolverato una vecchia Wilson Kobra Team FX (la versione KFactor) e siccome ha un flex molto basso (55) non spinge molto. Avevo così pensato di montare una Viper con tensione 19/18 a 4 nodi Ho fatto una scelta giusta, oppure mi consiglia in altro modo.
Ciao La Viper è una corda " MORBIDA". Buona uscita di palla ma la sua spinta non è strepitosa. Comunque ci può stare come test
Consiglio: Non male sarebbe IBRIDARE con: - Diablo 24 Verticale - Furia Orizzontale Avresti un piatto che fa tutto insieme La Diablo 24 ti da Spinta, Controllo e spin la Furia che è realizzata con Polimero di Nylon anzichè Poliestere ti da tanta spinta e velocità Il Tutto senza ammazzare racchetta e Braccio
@ double AR strings chiedo scusa, che differenza c'è tra diablo 19 classica e la diablo 19 star? Sul sito ufficiale vedo, tra l'altro, che tra le due c'è anche una bella differenza di costo (ben 40 euro sulla matassa da 200m). Grazie
La Diablo 19 Standard è più morbida e giocabile la Diablo 19 Star subisce un trattamento termico aggiuntivo che aumenta la rigidità della corda Standard e Star possono essere montate alle stesse tensioni La Star chiede 10-15 minuti di gioco per sciogliersi un po' e poi diventa molto bella
Prezzo: SCUSA Non hanno aggiornata correttamente il SITO La Versione STAR è venduta allo STESSO PREZZO della standard