ho preso una bustina della corda in oggetto, qualcuno l'ha usata? la metterò su una Head Radical Pro IG
42SCARSO ha scritto:discreta potenza l'unica caratteristica positiva... comunque con Polyfibre ho chiuso
nw-t ha scritto:Bellissimo mono...il mio preferito... avendo sia la matassa dell'1,20 e anche dell'1,25 preferisco alla grande 1,20...settima ora su TGK 237.3 e và ancora alla grande...
braided ha scritto:42SCARSO ha scritto:discreta potenza l'unica caratteristica positiva... comunque con Polyfibre ho chiuso
perché??
42SCARSO ha scritto:Sulla mia racchetta sono perfette...e suonano divinamente... ma non ho la Radical Pro Ig...braided ha scritto:42SCARSO ha scritto:discreta potenza l'unica caratteristica positiva... comunque con Polyfibre ho chiuso
perché??
perchè personalmente non le ho trovate reattive ed all'impatto con la pallina avevano un suono di bottiglia di plastica che viene schiacciata
nw-t ha scritto:ma non ho la Radical Pro Ig...
42SCARSO ha scritto:Purtroppo mi sà che CONTA MOLTO dove sono anche "attaccate" STE' Vipere...nw-t ha scritto:ma non ho la Radical Pro Ig...
42SCARSO ha scritto:Infatti con "quello" e (naturalmente) fisico all'altezza...ragioni meno dei mezzo kg di tensioni sulle corde e di calibri diversi di un 0,5 di mm.... ...ma x far 2 chiacchere tra noi servono...nelle utime settimane mi stò impegnando a mettere in pratica il concetto che hai scritto come firma... infatti non esistono le corde che mi faranno diventare 3.1!!!
Eiffel59 ha scritto:Fulvio, ma non vorrai mica metterle sulla Open, vero?
braided ha scritto:SE giochi con la Xi 100 e le vuoi provare meglio la 1,25 su quel piatto corde e schema 16x18...se le vuoi contattami in PM...guardiamo di metterci d'accordo.
ciao,
mi venderesti un paio di matassine di Viper, una 1,20 e una 1,25?? grazie Fulvio
grazie