Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Viper 1.20

power_settings_newAccedi per rispondere
+3
braided
Ghiottone
Eiffel59
7 partecipanti

descriptionViper 1.20 EmptyViper 1.20

more_horiz
ho preso una bustina della corda in oggetto, qualcuno l'ha usata? la metterò su una Head Radical Pro IG

descriptionViper 1.20 EmptyRe: Viper 1.20

more_horiz
L'ho attualmente montata su una mia Prestige Mid TGK 273.3 a 21,5/20,5 e non mi dispiace...

more_horiz
E' "sorella" della nostra Titan dalla quale si discosta solo per la scelta del legante metallico.
Proprio per quella ragione però, ne vengono a soffrire durata e potenza inferiori a quelli del nostro prodotto (che essendo un agonistico già non dura tantissimo... Suspect ).

A mio parere, decisamente meglio la versione da 1.25 (più "polpa" all'interno, con più durata e resa Wink )

more_horiz
che tensione consigli sulla Radical Pro IG? gioco direi classico poco top, thanks

more_horiz
Farei 23 costante, ma sempre e comunque 4 nodi Wink

more_horiz
Ciao, io l'ho montatata su una prestige mid plus in full a 23kg 4 nodi e il ragazzo si è trovato decisamente bene
ciaooo

more_horiz
discreta potenza l'unica caratteristica positiva... comunque con Polyfibre ho chiuso

more_horiz
42SCARSO ha scritto:
discreta potenza l'unica caratteristica positiva... comunque con Polyfibre ho chiuso

perché??

more_horiz
Bellissimo mono...il mio preferito...sunnyViper 1.20 622327 avendo sia la matassa dell'1,20 e anche dell'1,25 preferisco alla grande 1,20...settima ora su TGK 237.3 e và ancora alla grande...

descriptionViper 1.20 Emptyviper

more_horiz
nw-t ha scritto:
Bellissimo mono...il mio preferito...sunnyViper 1.20 622327 avendo sia la matassa dell'1,20 e anche dell'1,25 preferisco alla grande 1,20...settima ora su TGK 237.3 e và ancora alla grande...

ciao,
mi venderesti un paio di matassine di Viper, una 1,20 e una 1,25?? grazie Fulvio
grazie

more_horiz
Fulvio, ma non vorrai mica metterle sulla Open, vero? Suspect

more_horiz
braided ha scritto:
42SCARSO ha scritto:

perché??

perchè personalmente non le ho trovate reattive ed all'impatto con la pallina avevano un suono di bottiglia di plastica che viene schiacciata

more_horiz
42SCARSO ha scritto:
braided ha scritto:
42SCARSO ha scritto:

perché??

perchè personalmente non le ho trovate reattive ed all'impatto con la pallina avevano un suono di bottiglia di plastica che viene schiacciata
Sulla mia racchetta sono perfette...e suonano divinamente...Smile ma non ho la Radical Pro Ig...Viper 1.20 97171

more_horiz
nw-t ha scritto:
ma non ho la Radical Pro Ig...Viper 1.20 97171

Viper 1.20 97171

more_horiz
42SCARSO ha scritto:
nw-t ha scritto:
ma non ho la Radical Pro Ig...Viper 1.20 97171

Viper 1.20 97171
Purtroppo mi sà che CONTA MOLTO dove sono anche "attaccate" STE' Vipere...Viper 1.20 97171

more_horiz
nelle utime settimane mi stò impegnando a mettere in pratica il concetto che hai scritto come firma... infatti non esistono le corde che mi faranno diventare 3.1!!! Viper 1.20 97171

more_horiz
42SCARSO ha scritto:
nelle utime settimane mi stò impegnando a mettere in pratica il concetto che hai scritto come firma... infatti non esistono le corde che mi faranno diventare 3.1!!! Viper 1.20 97171
Infatti con "quello" e (naturalmente) fisico all'altezza...ragioni meno dei mezzo kg di tensioni sulle corde e di calibri diversi di un 0,5 di mm....Smile ...ma x far 2 chiacchere tra noi servono...Smile

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Fulvio, ma non vorrai mica metterle sulla Open, vero? Suspect

no no Mario, da un po gioco con Yonex Ezone Xi 100 e mi trovo bene con questo telaio
solo non ho aggiornato il profilo
comunque, al di là della Viper, ho notato che su questo telaio vanno molto bene i mono morbidi
in casa Starburn c'è qualcosa di adatto??

more_horiz
braided ha scritto:

ciao,
mi venderesti un paio di matassine di Viper, una 1,20 e una 1,25?? grazie Fulvio
grazie
SE giochi con la Xi 100 e le vuoi provare meglio la 1,25 su quel piatto corde e schema 16x18...se le vuoi contattami in PM...guardiamo di metterci d'accordo.Wink

more_horiz
@braided, i "soliti noti". il Turbo se vuoi un liscio, il White Shark se vuoi uno zigrinato/rugoso, la CTT per i ritorti Wink

more_horiz
Provata ieri in calibro 1,20 a 22/21 su Graphene Prestige Pro, bellissima corda, potente e soprattutto confortevolissima come da tradizione Polyfibre. Confrontandola con le Panthera sia pur in calibro 1,25 sembra di essere agli antipodi con un controllo di gran lunga superiore a favore di quest'ultima, sia pur a discapito di confort e potenza. Bella corda comunque, subito giocabile, non si muove per lo meno nelle prime ore, lo spin è nella media, consigliabile a mio avviso su prestige per chi è alla ricerca in primis di confort e potenza.

more_horiz
Come la vedete la viper su head radical pro graphene? 
 Io con polyfibre mi sono trovato bene ora uso la black vennon 1.30 su k5 anche se perde molto in tensione x me è molto confortevole

more_horiz
La Venom rispetto alla Viper ha caratteristiche dinamiche e di gioco praticamente identiche. LA Venom sulla RADPro non la usa nessuno proprio perchè perde troppo. La K5 la sforza meno e la scelta può essere consigliabile...e la Viper come detto è sovrapponibile al 99%...

Ciò non toglie che se vuoi fare una prova tu non possa farla..tenendo adeguatamente conto, è ovvio, delle diverse giocabilità dei due telai...

more_horiz
Grazie come sempre. ..alternative in casa polyfibre

more_horiz
ce la vedreste su ai 100?
qualcuno le ha testate su yonex?

dai feedback mi sembra una bella corda, confortevole e che "aiuta"
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: