Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Head Graphene Rev Pro Pro Stock

power_settings_newAccedi per rispondere
+2
Marcotop65
Turbolz
6 partecipanti

descriptionHead Graphene Rev Pro Pro Stock - Pagina 3 EmptyHead Graphene Rev Pro Pro Stock

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ragazzi oggi ne ho avuta in mano una. Piombo in testa, silicone, tappo pro stock, head calfskin, codice giocatore nella gola.
Il pj era della Rev Pro...qualcuno Sto arrivando! Qualcosa di questa racchetta?Sicuramente e' una tgt quslcosa...ehm ne avete una che faccio la coppia? Smile

descriptionHead Graphene Rev Pro Pro Stock - Pagina 3 EmptyRe: Head Graphene Rev Pro Pro Stock

more_horiz
Se non ti ci trovi fai un fischio!!!!!!! Very Happy .
Sembra veramente un telaio interessante, per la cronaca ma ci sta giocando Cilic a Wimbledon?. Ora ha una prestige ma con il cap corto rosso. Ad occhio potrebbe essere la mid.

descriptionHead Graphene Rev Pro Pro Stock - Pagina 3 EmptyRe: Head Graphene Rev Pro Pro Stock

more_horiz
zhero ha scritto:
Se non ti ci trovi fai un fischio!!!!!!! Very Happy .
Sembra veramente un telaio interessante, per la cronaca ma ci sta giocando Cilic a Wimbledon?. Ora ha una prestige ma con il cap corto rosso. Ad occhio potrebbe essere la mid.

Ciao zhero,
la racca sembra veramente molto interessante, a me spiazza un po’ il rumore quando si impatta e la mancanza di sensibilità rispetto a come sono abituato io, ad ogni modo ritengo sia un telaio da “capire”, in passato luca mi aveva venduto due bellissime tgt 307.2 graphene che ho erroneamente venduto troppo frettolosamente, non commetterò più lo stesso errore, per il mio tipo di gioco, queste tgk graphene sembrerebbero ancora meglio, voglio provarle in modo approfondito prima di decidere se usarle o riprendere le pt.

more_horiz
Io ho la stessa sensazione quando passo dalle H22 alle TGT293.1. Stesso reticolo corde ma la head risulta molto più "vuota" e meno sensibile. Penso che con le PT la situazione sia analoga.

more_horiz
zhero ha scritto:
Io ho la stessa sensazione quando passo dalle H22 alle TGT293.1. Stesso reticolo corde ma la head risulta molto più "vuota" e meno sensibile. Penso che con le PT la situazione sia analoga.

Non credo più vuota, solo meno sensibile, ma ripeto personalmente credo sia proprio il Graphene, di contro la palla esce molto più rapida e la racca e' decisamente più facile Very Happy 
Ps: visto il mio scarsissimo livello potrei anche dire delle stupidaggini mostruose

more_horiz
Ciao a tutti,
provata tgk 312.1 per circa 4 ore e mezza in tre differenti giornate, i primi due giorni un fiasco totale, non ne imbroccavo una, o andavo lungo metri o inesorabilmente  le palline finivano in rete, le uniche due cose che sono riuscito a fare decentemente sono state volée e servizio, tanto e' vero che preso dallo sconforto ho messo in vendita i 3 telai da me acquistati.
L'ultima ora è mezza fatta giovedì scorso, e' andata molto meglio, in realtà mi ero portato la rev di scorta da utilizzare qualora avessi rotto le corde della dark red.
Ho iniziato la sessione di allenamento con la solita donnay dark red, giocavo veramente male, credo complice la stanchezza accumulata dopo mesi di lavoro ed il caldo improvviso, il mio tennis era decisamente sotto il mio standard, situazione imbarazzante, mi sono quindi detto "tanto peggio di così ", e per non lasciare nulla di intentato ho preso la rev dal borsone, all'inizio andavo lungo, ma ogni tanto riuscivo a fare giocate eccellenti sia di dritto che di rovescio senza il minimo sforzo, la racca spinge tantissimo ed è veramente molto stabile, più il maestro mi tirava forte e più rispondevo ancora più forte appoggiandomi solo sulla palla ed indirizzandola senza picchiare, dal piatto della racca uscivano palle velocissime, non pesanti ma molto molto veloci.
Ho finito la sessione di allenamento in crescendo, sono contento di come ho giocato, non so' se sarà il mio telaio ma sicuramente merita un test molto approfondito, ho deciso infatti di portarmele in vacanza ad agosto dove avrò modo di provarle con una condizione fisica sicuramente migliore di quella attuale.
Adesso mi sento solo di dire che è un telaio molto particolare, molto diverso da quelli che utilizzo abitualmente, che potrebbe darmi parecchie soddisfazioni Very Happy, credo che il Graphene doni un incredibile stabilità anche se il telaio e' molto leggero, la precisione chirurgica che si riesce ad ottenere penso sia anche merito del piatto corde piccolo, vedremo, non mi resta che continuare a provarla....(per la cronaca il grande nw-t di cui mi fido cecamente continua a ripetermi che è un telaio riuscitissimo)

more_horiz
Guarda, io , cosí, senza averle provate, sono sicuro che Luca ha colpito ancora una volta.
Mannaggia li sordi e chi l'ha 'nventati.... Very Happy Very Happy Very Happy 

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
Guarda, io , cosí, senza averle provate, sono sicuro che Luca ha colpito ancora una volta.

Io però Marco non ci gioco "stock" l'ho customizzate con 25 gr totali tra silicone, cambio grip (cuoio) e piombo sull'ovale....però così mi rendono un bel po'...da invidiare  Sad  pochino...Franzx

more_horiz
nw-t ha scritto:
Marcotop65 ha scritto:

Io però Marco non ci gioco "stock" l'ho customizzate con 25 gr totali tra silicone, cambio grip (cuoio) e piombo sull'ovale....però così mi rendono un bel po'...da invidiare  Sad  pochino...Franzx

Per me sono sufficienti così, il "ragazzo" ha veramente un bel braccio!

more_horiz
franzx ha scritto:
nw-t ha scritto:
Marcotop65 ha scritto:

Very Happy Very Happy Te lo sai che sono bugiardissimo...e t'invidio da MORIRE.. Sad Very Happy 

more_horiz
nw-t ha scritto:
franzx ha scritto:
nw-t ha scritto:
Marcotop65 ha scritto:

Very Happy Very Happy Te lo sai che sono bugiardissimo...e t'invidio da MORIRE.. Sad Very Happy 

Very Happy Se tirassi fuori un decimo della tua "artiglieria" ci sarebbe la coda davanti casa tua per testare telai unici

more_horiz
franzx ha scritto:
nw-t ha scritto:
franzx ha scritto:
Ciao a tutti, 
oggi ho ritirato uno dei tre telai tgk 312.1 (sono lunghe cm69) dopo averlo fatto portare alle seguenti specifiche incordato:

Peso: grammi 330
Bilanciamento: 31,9 cm
Inerzia: 336
Corde: budello pacific prime gut 1,25 kg 23-22

in quanto molto simile ai telai a cui sono abituato (inerzia 330 bilanciamento cm 31.8 -
32.0)

Giovedì compatibilmente con lavoro dovrei provarla Very Happy

Hai dimenticato di dire (x far soffrire  Sad  gente sensibile come me.. Rolling Eyes ) che hanno flex 58 incordate  Rolling Eyes Povere racche sono state "torturate" da 340 gr nude. Sad   Smile 

Probabilmente sarebbero state perfette per te, 340 grammi nude e 31 cm
di bilanciamento, non oso immaginare che inerzia avrebbero raggiunto incordate  affraid, intanto ne provo 1 con 336 di inerzia poi se la reggo proverò a salire di peso poco per volta Very Happy
Allora...grazie a questo sant'uomo chiamato Franzx ho (x ora 2 delle EX sue Smile ) REV PRO TGK 312.1... assettate un po' più da battaglia di come lui le aveva usate...le stò usando da una ventina di giorni....che dire strabelle!!! La racca perfetta x me...ovale Mid leggermente più piccolo di un MidPlus (98/95) in più 16x19... e punto di flessione racca da seghe.. Very Happy

more_horiz
Grande Luca, mi fa' molto piacere che tu riesca ad apprezzarle, anche se non ne avevo dubbi, per me erano troppo impegnative, ci riprovo con le tgt 292.1, comunque quando ero in giornata di "grazia" riuscivo a fare cose che poche volte sono uscite dalla mia racchetta, miracoli del mid:D

more_horiz
Dimenticavo, non vedo l'ora di provare la tua pt57e Graphene, no pj Graphene

more_horiz
franzx ha scritto:
Anche paintjob Grafene MP (OPACO...bello eh.. Smile Wink ) Sad Sad il mio ex gioiellino Sad

more_horiz
nw-t ha scritto:
franzx ha scritto:

Anche paintjob Grafene MP (OPACO...bello eh.. Smile Wink ) Sad Sad il mio ex gioiellino Sad

Non bello FAVOLOSO, seguirà piccola recensione
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: