Ciao a tutti,
provata tgk 312.1 per circa 4 ore e mezza in tre differenti giornate, i primi due giorni un fiasco totale, non ne imbroccavo una, o andavo lungo metri o inesorabilmente le palline finivano in rete, le uniche due cose che sono riuscito a fare decentemente sono state volée e servizio, tanto e' vero che preso dallo sconforto ho messo in vendita i 3 telai da me acquistati.
L'ultima ora è mezza fatta giovedì scorso, e' andata molto meglio, in realtà mi ero portato la rev di scorta da utilizzare qualora avessi rotto le corde della dark red.
Ho iniziato la sessione di allenamento con la solita donnay dark red, giocavo veramente male, credo complice la stanchezza accumulata dopo mesi di lavoro ed il caldo improvviso, il mio tennis era decisamente sotto il mio standard, situazione imbarazzante, mi sono quindi detto "tanto peggio di così ", e per non lasciare nulla di intentato ho preso la rev dal borsone, all'inizio andavo lungo, ma ogni tanto riuscivo a fare giocate eccellenti sia di dritto che di rovescio senza il minimo sforzo, la racca spinge tantissimo ed è veramente molto stabile, più il maestro mi tirava forte e più rispondevo ancora più forte appoggiandomi solo sulla palla ed indirizzandola senza picchiare, dal piatto della racca uscivano palle velocissime, non pesanti ma molto molto veloci.
Ho finito la sessione di allenamento in crescendo, sono contento di come ho giocato, non so' se sarà il mio telaio ma sicuramente merita un test molto approfondito, ho deciso infatti di portarmele in vacanza ad agosto dove avrò modo di provarle con una condizione fisica sicuramente migliore di quella attuale.
Adesso mi sento solo di dire che è un telaio molto particolare, molto diverso da quelli che utilizzo abitualmente, che potrebbe darmi parecchie soddisfazioni
, credo che il Graphene doni un incredibile stabilità anche se il telaio e' molto leggero, la precisione chirurgica che si riesce ad ottenere penso sia anche merito del piatto corde piccolo, vedremo, non mi resta che continuare a provarla....(per la cronaca il grande nw-t di cui mi fido cecamente continua a ripetermi che è un telaio riuscitissimo)