Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCustomizzare la Wilson Blade 104 EmptyCustomizzare la Wilson Blade 104

more_horiz
Spero di postare nella sezione corretta... Dunque cosa mi dite del telaio in questione? Io ho appena messo 5 gr a h12 e messo un grip Wilson Shock Shield (enorme e pesante ma "fa quel che dice di dover fare")... La provo così in settimana... voi che avete combinato? suggerimenti? Smile

descriptionCustomizzare la Wilson Blade 104 EmptyRe: Customizzare la Wilson Blade 104

more_horiz
per me non piu' di 4/5 grammi ad ore 12, altrimenti snaturalizzi la racchetta, che deve viaggiare veloce x sfruttare il potenziale del topspin

descriptionCustomizzare la Wilson Blade 104 EmptyRe: Customizzare la Wilson Blade 104

more_horiz
Per il momento sto proprio cosi: 5 gr h12 e grip Wilson Shock Shield... Corde Signum Pro Micronite ma tra poco monto le Twister, torno al mono ritorto che forse meglio si addice al telaio...

more_horiz
Se non ricordo male qulacuno aveva scritto di mettere piombo negli steli, per stabilizzare la racchetta, mi pare addirittura 5+5 grammi, non si dovrebbero sentire tanto

more_horiz
chiaralt ha scritto:
Se non ricordo male qulacuno aveva scritto di mettere piombo negli steli, per stabilizzare la racchetta, mi pare addirittura 5+5 grammi, non si dovrebbero sentire tanto

Oltre ai 5 gr in testa o al loro posto?

more_horiz
Striky ha scritto:
chiaralt ha scritto:

Oltre ai 5 gr in testa o al loro posto?

piombo negli steli come partenza, poi sinceramente per il discorso del peso in testa credo vada a gusti, aiuta nello spin è vero, ma alza lo swingweight, a me è una soluzione che piace, mi piace sentire bene la testa della racchetta che si muove
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: