Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCorretto inserimento dei messaggi per tipo di racchetta EmptyCorretto inserimento dei messaggi per tipo di racchetta

more_horiz
Chiedo cortesemente a tutti di aiutarci nell'organizzazione e nel mantenimento dell'ordine del forum.
Ho spostato decine di messaggi che erano stati inseriti genericamente nella sottoarea "Che corde montare sulla mia racchetta?".
Se si vuole chiedere informazioni su quale corda montare su una Babolat (per fare un esempio), esiste la sezione apposita "Racchette Babolat"... non inseriamo il messaggio a casaccio nell'area generale!

Grazie a tutti per la collaborazione.

Andrea

descriptionCorretto inserimento dei messaggi per tipo di racchetta EmptyRe: Corretto inserimento dei messaggi per tipo di racchetta

more_horiz
Ottimo, alle parole del collega Andrea aggiungo solo che tale richiesta non nasce solo dall'esigenza di tenere ordinata una sezione molto corposa di Passione Tennis, ma soprattutto per favorire il reperimento di informazioni già esistenti da parte vostra.
Mi spiego concretamente con un esempio. Se per caso cercate un consiglio su un ibrido da montare sulla APD, aprendo la sottosezione "Babolat" sarà molto probabile trovare una richiesta molto simile alla vostra.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: