c'è qualcuno di voi che le ha provate o che le usa abitualmente? che tipo di mono è?
attualmente io uso le luxilon fluoro, ma questa corda mi incuriosisce...
grazie!
attualmente io uso le luxilon fluoro, ma questa corda mi incuriosisce...
grazie!
Eiffel59 ha scritto:Ottima come intuibile l'1,24, comunque sorprendente l'1,19 visto che oltretutto i diametri Pacific tendono al "piccolo" (l'1,24 misurato è 1,225...)
Eiffel59 ha scritto:A detta di tutti quelli che lo hanno provato, eccezionale per spinta e rotazione nell'1,19, ottimo nell'1,24...appartiene alla stessa "famiglia" della Turbotwist di Weiss (quindi mix copolimero/copoliammide/copoliestere) il che garantisce enorme elasticità, feel aumentato e meno shock all'impatto.
Scelta primaria (in alternativa appunto al TT) per chi nel poliestere cerca "tutto", come il TT ha l'unico limite di una gamma di tensioni consigliate ridotte (20/26) il che, considerando che (sempre come il TT) va incordato alla stessa tensione di una corda "normale" (un non-poly cioè) lo mette "al limite" per quei picchiatori da fondo che cercano la "botta" risolutrice...peccato perchè avrebbe potuto essere la corda ideale.
In generale, a mio avviso una delle migliori corde della sua categoria sul mercato.
Eiffel59 ha scritto:Il secondo fa abbastasnza ca*are dal punto di vista prestazioni anche se risulta confortevole; lo Space Power è già meglio, anche se in ibrido potrebbe non durare molto...
Per il resto vado a dare un occhio.