Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptiontorneo fit non presente sul sito, possibile? Emptytorneo fit non presente sul sito, possibile?

more_horiz
E' possibile che un rodeo che praticamente inizia oggi non sia presente sul sito della Fit?
Il maestro del circolo continua a dirmi che è un rodeo fit, ma allora perchè non è inserito sul sito?
Al chè, posta questa domanda, mi risponde che lo avrebbero pubblicato a breve (ieri)...ma non c'è ancora!

Voi direte, ma come hai fatto a trovarlo? un amico di un amico...ho sentito anche lui tra l'altro e lui risentendo il maestro
ha avuto la mia stessa conferma...

Teoricamente oggi io dovrei giocare, ma se quando arrivo, non mi dimostra che è fit (numero torneo, ecc ecc),
giro i tacchi e torno a casa (per fortuna è a 10 min. di strada).

descriptiontorneo fit non presente sul sito, possibile? EmptyRe: torneo fit non presente sul sito, possibile?

more_horiz
Può capitare benissimo

descriptiontorneo fit non presente sul sito, possibile? EmptyRe: torneo fit non presente sul sito, possibile?

more_horiz
ma quello che mi chiedo, come fa uno ad iscriversi e a sapere che c'è se non per passa parola?
A me è la prima volta che capita di non trovarlo sul sito...

descriptiontorneo fit non presente sul sito, possibile? EmptyRe: torneo fit non presente sul sito, possibile?

more_horiz
Ci deve essere un elenco dei tornei della tua regione un po più aggiornato nel sito fit della tua regione , o almeno dovrebbe

descriptiontorneo fit non presente sul sito, possibile? EmptyRe: torneo fit non presente sul sito, possibile?

more_horiz
infatti...ma questo torneo non compare...e non compare neanche nei tornei in corso, iniziando oggi...mah..

descriptiontorneo fit non presente sul sito, possibile? EmptyRe: torneo fit non presente sul sito, possibile?

more_horiz
Così non mi era mai capitato, comunque puoi chiedere la ricevuta al momento del pagamento

descriptiontorneo fit non presente sul sito, possibile? EmptyRe: torneo fit non presente sul sito, possibile?

more_horiz
scoperto l'arcano...
trofeo indetto da un circolo ma non so per quale motivo si è giocato in un altro...
30km di differenza...
boh non so se sia regolare o meno...

descriptiontorneo fit non presente sul sito, possibile? EmptyRe: torneo fit non presente sul sito, possibile?

more_horiz
Sto facendo un torneo simile ahahah
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere