Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionScarpe per la terra usate sul sintetico EmptyScarpe per la terra usate sul sintetico

more_horiz
Io ho due tipi di scarpe, per tutte le superfici e quelle apposite per la terra. Le ultime le ho sempre usate sulla terra chiaramente e le prime nel resto dei campi!! Ma non mi sono mai posto il perchè!!!
Se quelle apposite per la terra invece le usassi sul cemento o erba sintetica, come si comporterebbero? 
Grazie

descriptionScarpe per la terra usate sul sintetico EmptyRe: Scarpe per la terra usate sul sintetico

more_horiz
Roby ciao carissimo
immagino tu stia parlando di erba sintetica e qui la suola da terra funziona bene.
per cemento intendi le resine moderne? allora qui la cosa cambia: rischi di incorrere in bloccaggi indesiderati. 
tieni anche presente che spesso le scarpe " da terra " specifiche,  potrebbero essere meno ammortizzate per avere più sensibilità.
abbraccio mon ami

descriptionScarpe per la terra usate sul sintetico EmptyRe: Scarpe per la terra usate sul sintetico

more_horiz
Sull'erba nessun problema cambia poco mentre sul duro con la suola sei bello piantato e non puoi scivolare...e comunque io le scivolate sul cemento le lascio fare ai professionisti...

descriptionScarpe per la terra usate sul sintetico EmptyRe: Scarpe per la terra usate sul sintetico

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:

per cemento intendi le resine moderne? allora qui la cosa cambia: rischi di incorrere in bloccaggi indesiderati. 

 Invece con le scarpe all court non ci si inchioda sulle resine moderne??

descriptionScarpe per la terra usate sul sintetico EmptyRe: Scarpe per la terra usate sul sintetico

more_horiz
Ciao
con la suola da sintetico meno, e soprattutto il disegno del battistrada della stessa permette le rotazioni senza bloccaggi eccessivi.
ciao ciao

descriptionScarpe per la terra usate sul sintetico EmptyRe: Scarpe per la terra usate sul sintetico

more_horiz
Okkkk grazieee

descriptionScarpe per la terra usate sul sintetico EmptyRe: Scarpe per la terra usate sul sintetico

more_horiz
Jason ha scritto:
Sull'erba nessun problema cambia poco mentre sul duro con la suola sei bello piantato e non puoi scivolare...e comunque io le scivolate sul cemento le lascio fare ai professionisti...

Ok! Grazie!
Io scivolo poco anche sulla terra, figuriamoci sul cemento!! Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere