Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionConsiglio scarpe per terra/sintetico EmptyConsiglio scarpe per terra/sintetico

more_horiz
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto.

Ho ricominciato a giocare dopo anni, avevo fatto i corsi estivi alle medie, giocavo quindo solo 3 mesi all'anno, poi smesso basket qualche anno fa ho deciso di riprendere questo mese con il tennis. All'epoca ricordo che usavo delle semplici scarpe da running, adesso volevo però prenderne un paio di giuste, esistono per caso dei modelli che vadano bene sia per la terra che per il sintetico? se si quali modelli consigliate?

Vi ringrazio;)

descriptionConsiglio scarpe per terra/sintetico EmptyRe: Consiglio scarpe per terra/sintetico

more_horiz
certo, di solito le suole sono suddivise in

all court - hard court
clay ( terra, la si riconosce perchè ha le ziz-zag fiu fitte)
tappeto ( suola liscia x sintetico indoor)
omni ( suola adattata pure per l'erba naturale)

quanto vorresti spendere?

anche io giocavo a basket...fino a 14 anni fa però Smile

descriptionConsiglio scarpe per terra/sintetico EmptyRe: Consiglio scarpe per terra/sintetico

more_horiz
pensavo di stare sugli 80/90 euro massimo, non ho preferenze per una marca in particolare, basta che non sia roba cinese Laughing

descriptionConsiglio scarpe per terra/sintetico EmptyRe: Consiglio scarpe per terra/sintetico

more_horiz
mhhh, per quel prezzo c'è tanta roba, anche a spendere di meno.
girando x internet non ti sei fatto un'idea?

descriptionConsiglio scarpe per terra/sintetico EmptyRe: Consiglio scarpe per terra/sintetico

more_horiz
ho dato un occhiata su decathlon e tennis warehouse, però non le dividono in base alla superficie di utlizzo e con tutti quei modelli c'è da incasinarsi Laughing. Proverò a guardare direttamente nei siti dei produttori

descriptionConsiglio scarpe per terra/sintetico EmptyRe: Consiglio scarpe per terra/sintetico

more_horiz
certo, guarda
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

vai su tutte le superfici e vedi un pò. con asics vai sul sicuro se cerchi il massimo della comodità, ma ce ne na marea per quel prezzo ed anche meno

descriptionConsiglio scarpe per terra/sintetico EmptyRe: Consiglio scarpe per terra/sintetico

more_horiz
cavoli! non avevo guardato bene, grazie mille!...e adesso via alla ricerca!Smile

descriptionConsiglio scarpe per terra/sintetico EmptyRe: Consiglio scarpe per terra/sintetico

more_horiz
alla fine ho preso le asics gel game 4, fatte molto bene direi!! domani le provo

descriptionConsiglio scarpe per terra/sintetico EmptyRe: Consiglio scarpe per terra/sintetico

more_horiz
consiglio le babolat propulse
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere