ho imparato che domenica pomeriggio, a partire dalle 14,45 al cinema victoria a modena, ( ma anche in altre sale Italiane), fanno vedere la finale del Roland Garros in 3D....
quasi quasi........
quasi quasi........
F4bius ha scritto:ho imparato che domenica pomeriggio, a partire dalle 14,45 al cinema victoria a modena, ( ma anche in altre sale Italiane), fanno vedere la finale del Roland Garros in 3D....
quasi quasi........
cristiano75 ha scritto:Io ho visto in 3D due volte... ed oltre a notare una dimunuzione del campo visivo e sopratutto la perdita in brillantezza dei colori... sono uscito con vista molto pesante e la seconda volta con un gran mal di testa, forse xchè avevo gli occhiali!
Se a questo, aggiungiamo che dopo 20 minuti, l'occhio si abitua e dell'effetto 3D te ne fai poco, xchè nn lo noti quasi... beh io nn credo che sia molto divertente 1partita, dove devi seguire bene bene la palla... andrei a vederlo solo per curiosità, ma mi bastrebbero 10 minuti!
E se poi vanno al 5°set, chi riesce a evdersi 5 ore di tennis!??!?
Per me sarebbe davvero troppo!
cristiano75 ha scritto:P.S. Anch'io da avatar mi aspettavo molto di più, se pensiamo ad un progetto lungo 10 anni, beh si poteva fare molto di più, soprattutto per quanto riguarda la sceneggiatura!
F4bius ha scritto:ho imparato che domenica pomeriggio, a partire dalle 14,45 al cinema victoria a modena, ( ma anche in altre sale Italiane), fanno vedere la finale del Roland Garros in 3D....
quasi quasi........
errex2008 ha scritto:Grz per l' info F4b...
( notavo stamattina come non ci sia una riga sul web sulla finale di oggi )