Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionLinea CTS anni 90  EmptyLinea CTS anni 90

more_horiz
Ciao a tutti, 
operazione Nostalgia in atto. Un utente vende su un noto sito di aste ( Very Happy ) racchette della linea CTS della Prince nuove con il manico ancora incellophanato.
In particolare : 
CTS SYNERGY DB 24 MID PLUS
CTS SYNERGY 28 MID PLUS
CTS PRECISION MID PLUS

CTS BLAST MID PLUS
io ricordo di aver usato qualche volta la Synergy 24 ( la usava un mio compagno di agonistica ) nel periodo in cui usavo la Approach ( o almeno mi pare ) .
Potete dirmi quale racchetta è la migliore tra queste 4 o comunque quale comprereste ? 
Qualcuno le ha usate ? 
Sto cercando un valido motivo per non comprarle tutte e 4 ..... Embarassed  Embarassed  Embarassed  Embarassed  ,ma nel caso non me ne deste....vorra' dire che dovro' sacrificarmi ..... cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers

descriptionLinea CTS anni 90  EmptyRe: Linea CTS anni 90

more_horiz
Io giocavo con la CTS Precision 110, e le ho ancora da qualche parte... Ci giocavo nei primi anni di agonistica... Che meraviglia!
Però ricordo che ero terribilmente affascinato dalla Approach, ma il maestro mi consigliò le Precision...

more_horiz
Ma scusate, ho visto anch'io questo qui che vende queste racchette nuove.. Ma come le ha trovate NUOVE?

more_horiz
la Synergy 24 e'una gran bella racchetta, credo molto simile, se non uguale, alla Cts Response.io la provai 3 anni fa e restai favorevolmente impressionato,un piatto 100 ancora molto giocabile, pastoso ma tirava pure forte, a patto di reggere il peso considerevole( credo siamo sui 325 grammi abbondanti senza corde). Stavo pensando un po' di tempo fa di prenderne un paio anch'io,ma poi ho acquistato 3 precision response titanium 97, che sono ancora migliori a mio giudizio. Gran racchetta comunque, a 49 euro nuova imballata secondo me e' da prendere subito. Credo che sian racchette che il venditore abbia come fondo di magazzino, e se ne vuole liberare, ho visto che ha tanto altro materiale di quegli anni( cappellini e borse soprattutto).

more_horiz
Io avevo la cts precision 90 14x18... e la rimpiango...

more_horiz
Buongiorno. Mi è capitata una Prince CTS synergy 28 mid plus.  Quale corda potrei metterci e a che tensioni? Grazie

more_horiz
Al tempo usavano le "solite" Duraflex 16 a 26 kg.

Diciamo che una equivalente moderna potrebbe essere la Tour XP di Prince o qualcosa di equivalente
Diciamo a 23/22 4 nodi...

more_horiz
Buongiorno.Grazie Eiffel. Come giudichi questa racchetta? Non ho mai avuto una Prince, ma mi danno sempre l'impressione di prodotti di qualità.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: