Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionGraphene Prestige MP vs Youtek e IG EmptyGraphene Prestige MP vs Youtek e IG

more_horiz
Ciao a tutti,
Cercando opinioni su questa racchetta ho trovato opinioni che mi sembrano abbastanza contrastanti...non riesco a capire se in un confronto con gli ultimi 2 modelli (Youtek e IG) questa ne esca vincitrice oppure no.
Io l'ho provata solo 10 minuti e mi era sembrata molto metallica senza le principali caratteristiche che x anni hanno contraddistinto la linea Prestige.
Grazie
Lorenzo

descriptionGraphene Prestige MP vs Youtek e IG EmptyRe: Graphene Prestige MP vs Youtek e IG

more_horiz
Ciao nessuno che mi può dare un giudizio??

descriptionGraphene Prestige MP vs Youtek e IG EmptyRe: Graphene Prestige MP vs Youtek e IG

more_horiz
Help......!!!!!!

more_horiz
Dipende da cosa cerchi...certamente è molto diversa pur restandola più agonistica della collezione è stata resa più potente e relativamente più facile; però il feeling -come per tutte le nuove Grafene Prestige- è diverso e può non piacere a tutti.

Sicuramente la più difficile e per i non agonisti la meno apprezzabile rimane la YT...un cannone precisissimo nelle mani di un seconda/terza alto, una padella inusabile dalla sweetzone microscopica per tutti gli altri... Shocked

more_horiz
Grazie..la IG più mobida rispetto alla Youtek vero?....quale corda estensione  consiglieresti sulla Graphene x un gioco classico con poche rotazioni 

Grazie ancora 
Buona giornata
Lorenzo

more_horiz
La IG leggermente più morbida ma soprattutto con un punto di flessione più basso ed in quanto tale più pastosa...

Sulla test di negozio ci ho messo la T6 1.20 prima e la Titan EVO 1.20 ora (e la seconda pare più gradita).

Molti ci montano le solite Alu/Hawk/Razor.

Tutte quelle indicate generalmente a tensioni basse, qualcuno le ibrida con multi da 1.25

more_horiz
Tensioni basse intendi 20 kg immagino...
Grazie ancora
Lorenzo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: