Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Finti nc

power_settings_newAccedi per rispondere
+19
wetton76
SPONGY
emish89
kingkongy
mattiaajduetre
genie#andy
luke63
kaitaro_racchettone
sixers85
miguel
gianlugi1978
borisbecker79
maratoneta
gio2012
aerostorm
gp75
pink floyd
Kmore
blacksmith63
23 partecipanti

descriptionFinti nc - Pagina 2 EmptyFinti nc

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti sono di ritorno da un torneo dove per l'ennesima vola, , sarà la quindicesima !!!, ho incontrto un "finto nc "
Sono stufo, possibile che non possa mai incontrare un avversario del mionlivello e avere qualche minima chances di giocare e magari anche vincere , la partita ?
Se la Fit non vuole risolvere questo problema e vuolevsolo i miei soldi se mi va posso regalarglieli col 5 x 1000 !!!!

descriptionFinti nc - Pagina 2 EmptyRe: Finti nc

more_horiz
Insisti "[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]"!!!
Prima o poi i risultati arrivano.... Magari piu' poi che prima, pero' non bisogna scoraggiarsi... parlo per esperienza. L'unica cosa pratica che ti dico e' magari di investire qualche centinaia di euro in lezioni. Visto che fai i tornei la passione c'e'... Quindi hai tutto quello che serve.

Quelli che ti chiamano pippa domani li stendi!!! E' successo a me e non ti dico la soddisfazione. Per esempio e' successo l'ennesima volta anche ieri mattina con un 'amico' classificato anche lui 42 del mio stesso circolo... (autoproclamatosi capitano oltretutto) Era un anno circa che non ci incontravamo. Che goduria!!!  king Le scuso dette a mezze parole dopo sono orgasmiche!!! Quando per superiorita' di palla e continuita' batterai quelli che ti snobbano, la soddisfazione e' tripla!!!

Remember: La racca dei sogni te la compri, la vittoria non ha prezzo....

descriptionFinti nc - Pagina 2 EmptyRe: Finti nc

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
miguel ha scritto:
se ha fatto almeno 4 tornei ed a metà anno é passato 4.5 direi che non é poi cosi' falso come nc.
per me un finto nc é l'ex C o B che riprende a giocare dopo anni di inattività, trovare l'nc che gioca da 4.3 é normale anche perché spesso é il 4.3 che gioca da nc

Sacrosanta verità...
Non vorrei apparire crudo, ma un giocatore che, dopo 4 tornei è un 4.5, è una PIPPA SCATENATA!
Come diceva qualcuno prima, forse conviene che ti interroghi sul tuo reale livello di gioco.


Sonny, se un giorno passi in zona nomentana-bufalotta a Roma, non mi dispiacerebbe fare due palle con te, visto che ti ho conosciuto qualche anno fà, ma finora non abbiamo fatto manco mezza palla insieme!
Oppure mi ritieni troppo PIPPA per il tuo livello?  Finti nc - Pagina 2 2806

descriptionFinti nc - Pagina 2 EmptyRe: Finti nc

more_horiz
No, Wetton.
Ormai non resto praticamente mai a Roma.
Torno a casa tutti i giorni.

descriptionFinti nc - Pagina 2 EmptyRe: Finti nc

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
No, Wetton.
Ormai non resto praticamente mai a Roma.
Torno a casa tutti i giorni.

Ciao vecchio pugile,tutto ok?
Ti pensavo giusto venerdi mattina quando due F16 mi sono passati sulla testa mentre ero sulla To Savona direzione Caselle con il carrello abbassato...e mi sono detto : chissa che fine ha fatto il Top Gun "cagnaccio da torneo" Sonny?
Ciao e scusate l'OT Finti nc - Pagina 2 810504

descriptionFinti nc - Pagina 2 EmptyRe: Finti nc

more_horiz
Sono spesso in giro per Italia per lavoro...

descriptionFinti nc - Pagina 2 EmptyRe: Finti nc

more_horiz
Salve,  condivido in pieno con SonnY liston perchè un 4NC forte, falso a metà anno anche se fa pochi tornei ha già preso una classifica minimo da 4.2
Saluti Angelo Cool

descriptionFinti nc - Pagina 2 EmptyRe: Finti nc

more_horiz
Esperienza personale:
Da nc ad inizio anno a metà anno sono 4,4 niente di che ed ora ho i punti per essere 4,3.
Il "falso" nc l'ho incontrato in un torneo limitato 3.4.
Un ex seconda che gioca la d1 solo in doppio ed ha fatto questo torneo solo perché è socio di quel circolo.
Che fortuna averlo beccato al secondo turno di qualificazioni eh?
Nb è arrivato ai quarti perdendo 8 games ( 2 con me) in  6 partite........

descriptionFinti nc - Pagina 2 EmptyRe: Finti nc

more_horiz
...,ma non c'e' qualche ex seconda che dice la sua?...

descriptionFinti nc - Pagina 2 EmptyRe: Finti nc

more_horiz
Se vuoi ti do la testimonianza da vero n.c. ....beh diciamo quasi.
Non gioco da 25 anni, ho le ginocchia disintegrate, un problemino alle lombari e un guaio serio a quattro vertebre cervicali. Ammesso che il medico mi dia un certificato medico per poter far la tessera... L'unico avversario alla mia portata è un 4.5 o un 4.4 (e vince pure).
Ecco, magari se mi faccio di cortisone e di ketaprofene vinco il primo set, ma dopo soccombo.
Il problema dei finti Nc e' proprio questo, come avete sottolineato voi. Se uno sta un po' meglio rispetto a me, riprendendo a giocare, diciamo che non ha grossi problemi nei primi turni di un torneo. Poi arriverà alla soglia della terza e lì si ferma.

descriptionFinti nc - Pagina 2 EmptyRe: Finti nc

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
Sono spesso in giro per Italia per lavoro...

Buongiorno Giovanni, ma dalle mie parti non capiti mai? Magari a Gioia del Colle?

descriptionFinti nc - Pagina 2 EmptyRe: Finti nc

more_horiz
tempesta ha scritto:
Esperienza personale:
Da nc ad inizio anno a metà anno sono 4,4 niente di che ed ora ho i punti per essere 4,3.
Il "falso" nc l'ho incontrato in un torneo limitato 3.4.
Un ex seconda che gioca la d1 solo in doppio ed ha fatto questo torneo solo perché è socio di quel circolo.
Che fortuna averlo beccato al secondo turno di qualificazioni eh?
Nb è arrivato ai quarti perdendo 8 games ( 2 con me) in  6 partite........

chi è stato seconda categoria non dovrebbe avere categoria minima garantita? il regolamento fit lo prevede quanto meno Smile
lo so perchè ho trovato un ex c4 classifiche vecchie , più o meno stessa storia del tuo, non fa mai tornei a parte i doppi di d3 ma ha fatto quello del suo circolo.
era 4.6 perchè era la classifica minima a cui poteva scendere dato che era stato c4 , o almeno così mi ha detto Smile

descriptionFinti nc - Pagina 2 EmptyRe: Finti nc

more_horiz
per gli ex C non esiste classifica minima, in realtà anche quella applicata agli ex B é ridicola in quanto sopra i 40 anni li mette in quarta categoria ed un ex B neanche tanto allenato il 99% dei quarta se li mangia a colazione

descriptionFinti nc - Pagina 2 EmptyRe: Finti nc

more_horiz
Finti nc - Pagina 2 110

queste son le classifiche minime garantite secondo regolamento fit liberamente scaricabile Smile
non dico siano giuste , riporto solo per far vedere che esistono anche per gli ex C

descriptionFinti nc - Pagina 2 EmptyRe: Finti nc

more_horiz
grazie, non sapevo avessero introdotto la limitazione anche per gli ex C. anche se a mio parere come detto prima é una cosa pro forma in quanto ad esempio un ex C1 di 43 anni ad un 4.3 non fa vedere la palla.
personalmente non sono favorevole a queste limitazioni, il problema potrebbe essere ovviato aggiornando le classifiche molto più frequentemente (diciamo su base mensile) correggendo cosi' tempestivamente nel corso della stagione questa anomalia.

descriptionFinti nc - Pagina 2 EmptyRe: Finti nc

more_horiz
Ha ragione emish ho ricontrollato sul my fit e su CRT Toscana. era un 4.5 infatti era al secondo turno di quali.
Io da 4.nc ho preso 62 60......
Ma più o meno il discorso rimane quello.

Ah....scorsa settimana torneo a Follonica da 4.4 speravo in un buon sorteggio o di trovare un altro del mio livello.
Beccato un ex 4.1 che mi ha massacrato ed èo arrivato al terzo con un 3.5 nel tabellone.

Menomale che nei tornei di quarta mi è andata bene con i sorteggi sennò col cavolo che arrivavo a 4.3

descriptionFinti nc - Pagina 2 EmptyRe: Finti nc

more_horiz
Da ex B4, riprendendo dopo 16 anni di stop a settembre 2013, mi ci sono voluti 3 tornei x passare da nc a 4.1... 2 mesi fa in un torneo ho incontrato un 4.1, ex B2 che non ha mai smesso di giocare... Ho fatto 7 games: la prossima volta lo purgo!! Con questo voglio solo dirvi che il "problema" c'è e per risolverlo basta batterli....

descriptionFinti nc - Pagina 2 EmptyRe: Finti nc

more_horiz
miguel ha scritto:
per gli ex C non esiste classifica minima, in realtà anche quella applicata agli ex B é ridicola in quanto sopra i 40 anni li mette in quarta categoria ed un ex B neanche tanto allenato il 99% dei quarta se li mangia a colazione


Un ex B1 over 45 con i 3.3 moderni, ci passeggia...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere