Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Corde Starburn

power_settings_newAccedi per rispondere
+27
Paulmall
DrDivago
mattiaajduetre
SW1985
Ziryab
blwi85
SirJulius
vitali
maxkh69
vitto10
alex92
Riki66
rafapaul
alegrandslam
Matley
magazzie
Frank71
Sp3CtR3
jasper
MkTama90
babolat94
Simo91Bs
Flyhome
gibellino gian piero
fuma87
Kmore
Eiffel59
31 partecipanti

descriptionCorde Starburn - Pagina 2 EmptyCorde Starburn

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

@Flyhome, sulla CTS TechnoAce NX e 26.5 costante. per la Spalding, dipende dalla versione..di Top20 ce n'è più di una..azzurra, nero/rossa, nero/bianca, nera ed arancio...ed hanno caratteristiche leggermente diverse tra loro.

@fuma, carne al fuoco ce n'è parecchia. Due versioni della Zhero, un nuovo multi basato sulla Aquapower, due aramidiche (Zyex e kevlar) in multifilamento...notizie più precise dopo il mio trasferimento a Casale Wink

descriptionCorde Starburn - Pagina 2 EmptyRe: Corde Starburn

more_horiz
Nuove Titan?? Entro quando?? Ero intenzionato proprio ad acquistare una matassa di Titan HDC visto che adesso usando sempre 18x20 e piatti mid l'1.20 è quasi d'obbligo! Quali saranno le innovazioni per le Titan??

more_horiz
Ma le aquagut sono già uscite???

more_horiz
Marco magazzie assaggia le corde?!?!?!?!
Lo hanno detto ora su eurosport2 nella replica cibulkova sharapova...ecco perche sei cosi grosso  Very Happy

more_horiz
?????

more_horiz
Frank71 ha scritto:
Marco magazzie assaggia le corde?!?!?!?!
Lo hanno detto ora su eurosport2 nella replica cibulkova sharapova...ecco perche sei cosi grosso  Very Happy

Very Happy Very Happy Very Happy 

more_horiz
Testuali parole del commentatore Sky, dopo che l' altro commentatore aveva detto che la Cibulkova annusava le palline:
"il mio amico marco gazziero invece assaggia le corde..."

more_horiz
Very Happy ahhhpppperò.........ed io che pensavo di esseere famoso solo per le magnate di carbonara.... santa

more_horiz
magazzie ha scritto:
Very Happy ahhhpppperò.........ed io che pensavo di esseere famoso solo per le magnate di carbonara.... santa

Altro che carbonara............ vieni in Calabria e ti faccio assaggiare la stroncatura... e poi ne parliamo di mangiate!!!!!!!
 Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 

more_horiz
Ciao, ho tenuto le v7/turbo per 20 ore sulla PT161 (nonno avuto occasione di andare ad incordare prima)…la cosa molto positiva era che, nonostante il calo di tensione (alla fine si erano assestate intorno ai 19kg), non avevano perso cattiveria e nemmeno controllo. Ora ho incordato di nuovo 23/22 ma anche a tensione molto più bassa sentivo tutti i colpi alla grande…grazie ad entrambi!!!

Sandro

more_horiz
Su wilson ncode prostaff six one team (18x20) quale corda starburn ci va meglio?? e perchè?? grazie

more_horiz
Se vuoi performance pura, la mia scelta personale va sulla Metal tour, che a breve sarà disponibile anche in versione ottagonale.

La Turbo 6 è una grandissima universale, rende il gioco più facile, ma non è altrettanto cattiva.

Entrambe preferibilmente 1.20; la MT  21/20 più prestretch e la T6 22.5/21.5

more_horiz
Colore e sezione di entrambe? Grazie

more_horiz
La MT è un blu metallico, la T6 ovviamente full black Smile

Il calibro preferibile, come già detto, 1.20

more_horiz
Esagonali giusto? PS. Per ordinarle? Grazie

more_horiz
esagonali, esattamente. Ordina via mail ad [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  Wink

more_horiz
@Eiffel59: Che corde mi metti sulla mia prince graphite 100??? Magazzie ieri mi ha detto che lo avrebbe chiesto a te.

more_horiz
Mario per la mail non è 59? Embarassed

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] questo il link e si è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
58 o 59?! Ahahah

more_horiz
59 ovviamente Wink

Mi sono distratto per guardare l'arrivo della 24 ore di Daytona Very Happy

more_horiz
maestro..ti ho mandato l'e-mail..fammi sapere al più presto..grazie..

more_horiz
Quali sono le differenze e le similitudini tra vortex alu e turbo 6? Sempre in calibro 1.25

more_horiz
La Vortex alu è più cattiva ed agonistica e dura meno, la t6 più facile aiuta di più, ha un bel tocco per un monofilo

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
@Eiffel59: Che corde mi metti sulla mia prince graphite 100??? Magazzie ieri mi ha detto che lo avrebbe chiesto a te.

La racchetta é una tuttofare, permette recuperi assurdi e di giocare con gran facilità, a mio avviso le manca un po' di cattiveria motivo per cui ci vedo molto bene le TM. Tensione io farei un 4 nodi 22/22 più Prestreach 10% Wink

more_horiz
jasper ha scritto:

La racchetta é una tuttofare, permette recuperi assurdi e di giocare con gran facilità, a mio avviso le manca un po' di cattiveria motivo per cui ci vedo molto bene le TM. Tensione io farei un 4 nodi 22/22 più Prestreach 10% Wink

in full... ed in ibrido con multi o budello? Tipo CTT/Spiral o PTN/Technoace oppure...?? intanto la prima me l'ha incordata con Spiral 22/21 4 nodi... mi è arrivata venerdì... Wink 

more_horiz
jasper ha scritto:

in full... ed in ibrido con multi o budello? Tipo CTT/Spiral o PTN/Technoace oppure...?? intanto la prima me l'ha incordata con Spiral 22/21 4 nodi... mi è arrivata venerdì... Wink 

Si scusa, io ho scritto ciò che farei io, ma non conoscendo il tuo gioco e il tipo di corde che apprezzi....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: