Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptioninfo duramix - tecnifibre Emptyinfo duramix - tecnifibre

more_horiz
Ciao a tutti sto giocando con wilson steam 99 16x18 incordata con X-code tf 1.32 25/24 4 nodi e devo dire che mi trovo bene a parte la poca propensione allo spin, secondo voi cambiando la corda con una tf Duramix 1.30 (tensione ?) che differenza potrei avvertire, forse migliorare la propensione allo spin ? Come si comportano ?

descriptioninfo duramix - tecnifibre EmptyRe: info duramix - tecnifibre

more_horiz
Già è difficile spinnare come si deve con un multi, e questi due nello specifico sono solo corde da picchiatori di piatto... scratch

descriptioninfo duramix - tecnifibre EmptyRe: info duramix - tecnifibre

more_horiz
Grazie eiffel quindi meglio andare su su un mono tipo black code ?  Cosa mi consigli ( non molto traumatico x il braccio e con un buon controllo ) ?

descriptioninfo duramix - tecnifibre EmptyRe: info duramix - tecnifibre

more_horiz
Su quel telaio non è che il BC sia gradito (anzi... Rolling Eyes ) di casa TF monto molti più ibridi mono/mono RuffCode/RazorCode....

descriptioninfo duramix - tecnifibre EmptyRe: info duramix - tecnifibre

more_horiz
Grazie eiffel se trovassi qui in zona un buon incordatore mi piacerebbe provare le ture turbo 6 , cosa dici ?

descriptioninfo duramix - tecnifibre EmptyRe: info duramix - tecnifibre

more_horiz
Ciao.
Io le duramix su quel telaio le ho provate. Bella sensazione sul braccio, potenza inaudita ma la palla effettivamente tende ad andare via dritta. Poi le rompo troppo frequentemente.
Purtroppo su quel telaio per mia esperienza se usi un po' di spin è meglio metterci un mono sulle verticali, magari ibridato con un multi. In full mono non mi sono trovato male con le alu power e le razor.

descriptioninfo duramix - tecnifibre EmptyRe: info duramix - tecnifibre

more_horiz
Fabione, la T6 1.25 potrebbe essere un'ottima scelta, sui 23 kg....

descriptioninfo duramix - tecnifibre EmptyRe: info duramix - tecnifibre

more_horiz
Grazie, ora  sto cambiando telaio non so se le proverò visto che dovrei passare ad una radical  mp, se andassero bene su questo  ne parliamo. ......
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere