Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionXR1, XR3 e Duramix, gli "economici multi" by Tecnifibre EmptyXR1, XR3 e Duramix, gli "economici multi" by Tecnifibre

more_horiz
I 3 multifilo "economici" della Tecnifibre... che ne pensate? Rapporto qualità/prezzo... sussiste la differenza abissale rispetto ad un TGV o ad un X-One oppure la differenza non è cosi grande da giustificare il prezzo molto più alto? Chi le ha provate? Come vi trovate?

descriptionXR1, XR3 e Duramix, gli "economici multi" by Tecnifibre EmptyRe: XR1, XR3 e Duramix, gli "economici multi" by Tecnifibre

more_horiz
Per l'insieme dei risultati, XR1 tuta la vita.
E' quella con la resa più vicina ai top di gamma, mantenendo al contempo una durata superiore.
Sicuramente consigliate.

descriptionXR1, XR3 e Duramix, gli "economici multi" by Tecnifibre EmptyRe: XR1, XR3 e Duramix, gli "economici multi" by Tecnifibre

more_horiz
Che poi le XR1 sono anche le più economiche fra le 3! ... Se le consigli tu, non potranno mancare nel mio futuro parco corde allora, fullbed ed ibrido...

descriptionXR1, XR3 e Duramix, gli "economici multi" by Tecnifibre EmptyRe: XR1, XR3 e Duramix, gli "economici multi" by Tecnifibre

more_horiz
Mario: come la vedi la XR1 al posto dell XOne, in ibrido classico con il Luxilon, su una PK 5 295?

descriptionXR1, XR3 e Duramix, gli "economici multi" by Tecnifibre EmptyRe: XR1, XR3 e Duramix, gli "economici multi" by Tecnifibre

more_horiz
Un po' meno potente; in compenso, stabilizza decisamente meglio la Alu.

descriptionXR1, XR3 e Duramix, gli "economici multi" by Tecnifibre EmptyRe: XR1, XR3 e Duramix, gli "economici multi" by Tecnifibre

more_horiz
Be', potrebbe anche valerne la pena.
Prossimo test con l'ibrido Starburn, poi provo anche questa combinazione. Smile

Grazie

descriptionXR1, XR3 e Duramix, gli "economici multi" by Tecnifibre EmptyRe: XR1, XR3 e Duramix, gli "economici multi" by Tecnifibre

more_horiz
io ho fatto fare un ibrido un po' così... vorrei provare a fare qualche test per trovare qualche combinazione economica ma di qualità...speriamo bene

pro hurricane 1.25/xr1 1.30 21/22 kg

sulla redondo mp e sulla tfight 325

descriptionXR1, XR3 e Duramix, gli "economici multi" by Tecnifibre EmptyRe: XR1, XR3 e Duramix, gli "economici multi" by Tecnifibre

more_horiz
Non è malaccio sai? Sarebbe stato peggio il PHT...

descriptionXR1, XR3 e Duramix, gli "economici multi" by Tecnifibre EmptyRe: XR1, XR3 e Duramix, gli "economici multi" by Tecnifibre

more_horiz
Buongiorno!...devo ancora capire bene un concetto:prendiamo la xr-1 calibro 1.25 e 1.35,quale delle due sarebbe più indicata da montare per es.sulla agonistica six-one 95 332 18-20,e perchè e con quale tensione?...oppure proprio non è una corda che si possa associare a quel telaio? scratch

descriptionXR1, XR3 e Duramix, gli "economici multi" by Tecnifibre EmptyRe: XR1, XR3 e Duramix, gli "economici multi" by Tecnifibre

more_horiz
beh il pht l'ho già testato in full mono, direi che è fastidioso....
provo questo pro hurricane con le xr1 e vedo...sennò mi ripiglio le mie care razor a 20 kg con un bell'isospeed control Shocked

descriptionXR1, XR3 e Duramix, gli "economici multi" by Tecnifibre EmptyRe: XR1, XR3 e Duramix, gli "economici multi" by Tecnifibre

more_horiz
Ciao Mario,
ho in casa due matassine di xr1 1,30 mm. Vorrei provare un full e un ibrido classico con razor 1,20 sulla pro staff 95 313 gr.
Che tensione consigli per le due soluzioni?

descriptionXR1, XR3 e Duramix, gli "economici multi" by Tecnifibre EmptyRe: XR1, XR3 e Duramix, gli "economici multi" by Tecnifibre

more_horiz
Salve,approfitto del thread per chiedere un consiglio:ormai è ufficiale,il mio gomito e i monofilamenti hanno litigato e non si parleranno per in po'di tempo... :-) potrebbe andare l'xr1 in full sulla yonex rqis1 tour? Gioco in pressione da fondo cercando di aprirmi il campo,dritto abbastanza toppato,rovescio ad una mano...e ogni tanto mi concedo anche qualche gita presso la rete.Attualmente ho su un ibrido consigliato dal Maestro,rpm dual/addiction...alternative di multi a disposizione del mio(bravo) incordatore sono il tgv(un po'carucce) e il duramix per quanto riguarda TF,senno' x-cel,sensation,sensation control...

descriptionXR1, XR3 e Duramix, gli "economici multi" by Tecnifibre EmptyRe: XR1, XR3 e Duramix, gli "economici multi" by Tecnifibre

more_horiz
Come primo test forse andrei di Duramix HD...

descriptionXR1, XR3 e Duramix, gli "economici multi" by Tecnifibre EmptyRe: XR1, XR3 e Duramix, gli "economici multi" by Tecnifibre

more_horiz
Ok per il duramix allora...a che tensione potrei provarlo,Mario?non ho mai incordato la rqis1 in full multi,non ho quindi riferimenti in tal senso...nei limiti del possibile per un full multi vorrei non perdere (troppo)in spin e pesantezza di palla rispetto all'ibrido...

descriptionXR1, XR3 e Duramix, gli "economici multi" by Tecnifibre EmptyRe: XR1, XR3 e Duramix, gli "economici multi" by Tecnifibre

more_horiz
....mi scuso se sono un po'...pressante,Maestro,ma domani dovrei portare la racca ad incordare e domenica giocare...a quanto faccio tirare il duramix?Io avrei pensato a un 24/23 4 nodi...può andare?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere