Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Padova zona ovest / Vicenza zona est

power_settings_newAccedi per rispondere
+22
FedEx
nikix91
bass8tt8
Ades
asterix
nanobabbo8672
mcristian
oxyluv
DropShot
bonex
ace59
braided
Nostradamis
alba77
sinnet
archery57
gotama
giorodo
Nicola
pauluzz
kezmaz89
DrDivago
26 partecipanti

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 9 EmptyPadova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti! Cerco tennisti di qualsiasi età nella mia zona per partite di singolo/doppio (volendo ho anche il compagno). Gioco assiduamente solo da un anno, però garantisco una buona tenuta fisica e match in cui "si scambia" ad un buon ritmo (almeno la pallina la tengo su, dai... Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 9 Icon_bounce ). Preferibilmente orario serale, dalle 7 in poi.

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 9 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
bonex ha scritto:
al 2000 in inverno, per spogliatoi, copertura, riscaldamento e luci si sborsano 26 eurini per 1 ora non è proprio poco.

Azz, sono rincarati ancora, quei bricconi... peccato perchè Uttam, il receptionist, mi sta parecchio simpatico!
archery57 ha scritto:
Confermo quanto ha detto Marco (Nostradamis) circa il riscaldamento del Commodore.
A me pare sia ancora da completare, ci sono solo due apparati con resistenze elettriche che soffiano aria calda ma manca completamente il sistema di tubature che dovrebbe distribuire il calore nell'intero edificio.
Oltre a ciò, teniamo presente che sono mesi che quel posto non viene scaldato e quindi ci vorrà tempo prima che l'umidità che vi si è accumulata si disperda.
Unica nota positiva, per il momento, è che almeno non si congelava come è capitato qualche volta e che la luce non ha fatto scherzi.

La vera notizia bomba, se confermata, è che dal 8 dicembre dovrebbero finalmente essere agibili docce e spogliatoi della vicina piscina... scusate se non faccio i salti mortali dalla gioia ma finché non vedo non credo Wink

Chi vivrà, vedrà... Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 9 97171

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 9 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Uttam è simpatico e sempre gentile.
domani sera dovremo quindi trovare un ambiente ideale per giocare, non troppo freddo ma nemmeno troppo caldo!!! Luci sempre accese...
con gli spogliatoi, sarà un gioiellino anche se credo chiederà un paio di euro in più, probabilmente arriveremo a 10 euro a testa, quota onesta anche se alla fine come spesa totale (comprendendo il viaggio) si arriverà a spendere quanto andare al 2000...

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 9 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
bonex ha scritto:
Uttam è simpatico e sempre gentile.
domani sera dovremo quindi trovare un ambiente ideale per giocare, non troppo freddo ma nemmeno troppo caldo!!! Luci sempre accese...
con gli spogliatoi, sarà un gioiellino anche se credo chiederà un paio di euro in più, probabilmente arriveremo a 10 euro a testa, quota onesta anche se alla fine come spesa totale (comprendendo il viaggio) si arriverà a spendere quanto andare al 2000...


No no, se alza i prezzi io non ci vado più... Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 9 810504

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 9 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
bonex ha scritto:
ciao ieri sera Mirco "Gotama" mi ha dato una notizia incredibile: il riscaldamento al Commodore!!! ma è vero?
Anche ieri abbiamo giocato una buona ora di sane pallate!
a presto, Alessandro

Già dopo un inizio con palle nuove ingiocabili...siamo scesi di calibro !!!
Ieri sera mi sono proprio divertito...cioé più del solito ! sento di essere migliorato ancora...secondo me merito del "tropico" 2000!!!
A presto Alessandro !!!

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 9 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
DrDivago ha scritto:
bonex ha scritto:
Uttam è simpatico e sempre gentile.
domani sera dovremo quindi trovare un ambiente ideale per giocare, non troppo freddo ma nemmeno troppo caldo!!! Luci sempre accese...
con gli spogliatoi, sarà un gioiellino anche se credo chiederà un paio di euro in più, probabilmente arriveremo a 10 euro a testa, quota onesta anche se alla fine come spesa totale (comprendendo il viaggio) si arriverà a spendere quanto andare al 2000...


No no, se alza i prezzi io non ci vado più... Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 9 810504

Twisted Evil Quoto

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 9 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
bonex ha scritto:
Uttam è simpatico e sempre gentile.
domani sera dovremo quindi trovare un ambiente ideale per giocare, non troppo freddo ma nemmeno troppo caldo!!! Luci sempre accese...
con gli spogliatoi, sarà un gioiellino anche se credo chiederà un paio di euro in più, probabilmente arriveremo a 10 euro a testa, quota onesta anche se alla fine come spesa totale (comprendendo il viaggio) si arriverà a spendere quanto andare al 2000...

Francesco aveva detto che il prezzo sarebbe stato di 13€ ora + 4 euro per la luce (i 17€ che paghiamo ora) e che nei 13€ era compreso anche il riscaldamento nel periodo invernale (gli spogliatoi si davano per scontati).

Gli ho già anticipato giusto venerdì scorso, tra il serio e il faceto, che se pensa di aumentare il prezzo perché rende disponibili gli spogliatoi può dimenticarsi di vedere su quei campi i forumisti di "passionetennis" a cominciare da me.
Dovrà invece sicuramente fare la tessera annuale ai frequentatori abituali (spesa intorno ai 6€) per questioni assicurative, ma questo mi sembra il minore dei problemi.

Speriamo che trovi finalmente un accordo con il proprietario del Hotel e sistemi sia la questione spogliatoi che quella del rifacimento dei fondi dei campi. L'avrebbe già fatto (le righe sono disastrose e nel campo 6 ci sono alcuni avvallamenti) ma ovviamente l'inaffidabilità dell'interlocutore lo porta a muoversi con i piedi di piombo.

Il circolo ha sicuramente le potenzialità per diventare un piccolo gioiello, speriamo che sappiano sfruttarle...

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 9 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
per la tessera annuale potrebbe per me chiedere anche 10-15 euro se ci fosse anche qualche vantaggio per esempio sulla prenotazione, un po' come fanno al Plebiscito dove se sei tesserato socio puoi prenotare anche molti giorni in anticipo altrimenti solamente un paio di giorni prima.

Mirco, la prossima volta preparati che ti faccio "morire" (tennisticamente parlando) Twisted Evil

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 9 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
bonex ha scritto:
per la tessera annuale potrebbe per me chiedere anche 10-15 euro se ci fosse anche qualche vantaggio per esempio sulla prenotazione, un po' come fanno al Plebiscito dove se sei tesserato socio puoi prenotare anche molti giorni in anticipo altrimenti solamente un paio di giorni prima.

Oppure avere addirittura la possibilità di prendere l'ora fissa, come avviene negli altri club per i soci.

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 9 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
però darebbe poche possibilità di turnazione nelle ore serali... l'ora fissa è bella per chi ce l'ha ma gli altri sono tagliati fuori dal giro (parlo ovviamente delle classiche ore 19-21, per chi lavora)

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 9 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Con 6 campi nella stagione calda e solo 3 in quella fredda dubito che possa permettersi l'ora fissa.
Per me sarebbe già molto se sistemasse per bene l'impianto, d'estate giocare ai piedi dei colli deve essere una "goduria" Wink

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 9 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Bonex hai PM Wink

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 9 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
risposto, anche se non capisco perché l'invio non è immediato.
Alessandro Evil or Very Mad

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 9 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
bonex ha scritto:
risposto, anche se non capisco perché l'invio non è immediato.
Alessandro Evil or Very Mad

Quando scrivi un MP questo viene messo nella "posta in uscita" e lì rimane finché il destinatario non lo legge, solo a quel punto passa in "messaggi inviati".
Certo, se tu non hai specificato nelle preferenze che vuoi essere avvisato se hai messaggi in arrivo il sistema se lo tiene lì Wink

A proposito hai di nuovo MP Very Happy

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 9 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
archery57 ha scritto:
Con 6 campi nella stagione calda e solo 3 in quella fredda dubito che possa permettersi l'ora fissa.
Anche questo è vero.
Martedì sera provo l'Airone con oxyluv, solo €14 però si gioca sull'erba sintetica... Sono curioso di vedere com'è giocare su una superficie così veloce. Immagino però faccia solo che bene imparare ad adattarsi un po' a tutte le superfici.

Nostradamis ha scritto:
Chi vuole fare un'oretta Sabato mattina alle 9 al Patavium?
Nessun volontario? Rolling Eyes
€18, caldo sahariano, docce bollenti... Se proprio volete vi lascio anche vincere Cool

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 9 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
ok, ora ho capito (non è molto intuitivo, è un comportamento un po' anomalo, in tutti i servizi di messaggistica "in uscita" vuol dire che è in attesa, non ancora inviata) ci aggiorniamo domenica 11, vedo se riesco il 16 altrimenti passiamo alla settimana successiva.

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 9 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
Nessun volontario? Rolling Eyes
€18, caldo sahariano, docce bollenti... Se proprio volete vi lascio anche vincere Cool

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Mi spiace Marco verrei volentieri ma come ti ho detto di persona sabato e domenica sono dedicati agli impegni familiari e poi alle 9 di mattina del sabato affraid l'unico giorno in cui posso godermi un po' di più il letto...

P.S. Scusa se mi permetto, fai attenzione sull'erba sintetica, non ha un attrito omogeneo per cui in alcuni punti si può scivolare ed in altri il piede si blocca: take care Wink

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 9 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Lo so,non è il massimo come orario ma ho trovato il campo solo a quell'ora purtroppo, questo Sabato posso solo dalle 9 alle 11.

archery57 ha scritto:
P.S. Scusa se mi permetto, fai attenzione sull'erba sintetica, non ha un attrito omogeneo per cui in alcuni punti si può scivolare ed in altri il piede si blocca: take care Wink

Grazie per il consiglio, cercherò di non in infortunarmi prima del Torneo della Polenta Smile

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 9 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Dipende dallo stato dell'erba sintetica. Per esempio quella del Plebiscito è messa molto bene (anche se ti lascia fili ovunque sulle suole), mentre quella dei due campi sotto struttura fissa del 2000, che assomiglia di più a una moquette, è molto scivolosa (in tanti ci siamo caduti).

In entrambi i casi la grossa differenza non la fa la velocità della pallina, ma l'altezza del rimbalzo...

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 9 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
domani sera alle 18 gioco con Onilux all'Airone

non sapevo che il campo fosse in erba sintetica , vi faccio avere i commenti , comunque anche dove gioco io ci sono i campi in erba sintetica e se sono tenuti in ordine non si scivola anzi il rischio è quello contrario di piantarsi

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 9 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Buono a sapersi, se rimbalza più bassa meglio, l'importante è che non schizzi via come un proiettile.

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 9 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
Buono a sapersi, se rimbalza più bassa meglio, l'importante è che non schizzi via come un proiettile.


basta che non usi le artengo nuovePadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 9 622327

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 9 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
bonex ha scritto:
per la tessera annuale potrebbe per me chiedere anche 10-15 euro se ci fosse anche qualche vantaggio per esempio sulla prenotazione, un po' come fanno al Plebiscito dove se sei tesserato socio puoi prenotare anche molti giorni in anticipo altrimenti solamente un paio di giorni prima.

Mirco, la prossima volta preparati che ti faccio "morire" (tennisticamente parlando) Twisted Evil


sono prontoPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 9 622327

la prossima volta non ti farò giocare neanche un maledetto top spinPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 9 97171 Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 9 97171 Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 9 97171

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 9 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
da domani sera proverò una nuova racca, ho quasi venduto vendo le mie babolat... sto andando verso una racchetta che metterà più "peso" alle mie giocate , ... diciamo che almeno è quanto mi auguro, quindi stai in campana, sto lavorando per avere lo stesso spin anche sul rovescio Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 9 953229

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 9 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
gotama ha scritto:
basta che non usi le artengo nuovePadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 9 622327
Very Happy La prossima volta possiamo riprovarle per vedere se nel frattempo sono migliorate Wink

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 9 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
gotama ha scritto:
la prossima volta non ti farò giocare neanche un maledetto top spinPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 9 97171 Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 9 97171 Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 9 97171

Basta che gli giochi solo in back a 10cm dalla riga con la palla che si alza di 20 cm... facile no? Smile

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 9 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
gotama ha scritto:
la prossima volta non ti farò giocare neanche un maledetto top spinPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 9 97171 Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 9 97171 Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 9 97171

Basta che gli giochi solo in back a 10cm dalla riga con la palla che si alza di 20 cm... facile no? Smile


Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 9 97171 per adesso non ho questa modalità sulla mia racchetta...però ho una corda nuova da provarePadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 9 953229
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere