bonex ha scritto: Uttam è simpatico e sempre gentile.
domani sera dovremo quindi trovare un ambiente ideale per giocare, non troppo freddo ma nemmeno troppo caldo!!! Luci sempre accese...
con gli spogliatoi, sarà un gioiellino anche se credo chiederà un paio di euro in più, probabilmente arriveremo a 10 euro a testa, quota onesta anche se alla fine come spesa totale (comprendendo il viaggio) si arriverà a spendere quanto andare al 2000...
Francesco aveva detto che il prezzo sarebbe stato di 13€ ora + 4 euro per la luce (i 17€ che paghiamo ora) e che nei 13€ era compreso anche il riscaldamento nel periodo invernale (gli spogliatoi si davano per scontati).
Gli ho già anticipato giusto venerdì scorso, tra il serio e il faceto, che se pensa di aumentare il prezzo perché rende disponibili gli spogliatoi può dimenticarsi di vedere su quei campi i forumisti di "passionetennis" a cominciare da me.
Dovrà invece sicuramente fare la tessera annuale ai frequentatori abituali (spesa intorno ai 6€) per questioni assicurative, ma questo mi sembra il minore dei problemi.
Speriamo che trovi finalmente un accordo con il proprietario del Hotel e sistemi sia la questione spogliatoi che quella del rifacimento dei fondi dei campi. L'avrebbe già fatto (le righe sono disastrose e nel campo 6 ci sono alcuni avvallamenti) ma ovviamente l'inaffidabilità dell'interlocutore lo porta a muoversi con i piedi di piombo.
Il circolo ha sicuramente le potenzialità per diventare un piccolo gioiello, speriamo che sappiano sfruttarle...