Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionGraphene Speed Pro Limited o T Flash 315 ATP? EmptyGraphene Speed Pro Limited o T Flash 315 ATP?

more_horiz
Aiutatemi nella scelta tra questi due telai...sono indecisissimo  Very Happy 
Ormai lo sapete, livello 4.3 medio, gioco diritto in top spin non esasperato e back di rovescio...spesso a rete...non amo troppo le profilate ma la T Flash 315 merita...però quel profilo 22mm della Speed Pro...16x19 o 18x20???  Suspect

descriptionGraphene Speed Pro Limited o T Flash 315 ATP? EmptyRe: Graphene Speed Pro Limited o T Flash 315 ATP?

more_horiz
Bah.....io le ho avute entrambe....sinceramente la speed mp 300 16x19 l'ho trovata troppo esuberante!!! la speed pro 18x20 rimpiango di averla venduta!...

descriptionGraphene Speed Pro Limited o T Flash 315 ATP? EmptyRe: Graphene Speed Pro Limited o T Flash 315 ATP?

more_horiz
Infatti la 300 non mi piace...ste racchette sparacchione non fanno per me.
ma tu avevi la Speed Pro Limited? le linguette dei passacorde si alzavano come nella versione normale?

more_horiz
No avevo la pro normale, non mi pare si alzassero, come info il setup migliore che avevo trovato era un ibrido monofilo 1,20 V e og sheep micro 1,22 O, full mono non mi era piaciuta...

more_horiz
Beh la Speed Pro in versione ltd l'ho solo provata, ma non c'e' stato feeling. Onestamente devo dire che lavorando sulle corde il risultato forse poteva anche cambiare.
La T-flash 315 ATP invece la sto usando regolarmente da un paio di mesi e sono veramente contento. In base alle tue caratteristiche di gioco mi sembra una valida scelta: non vibra, e' precisa, ma genera palle veramente pesanti, prende bene le rotazioni (il back e' una rasoiata e il top viene bello carico, ma con traiettoria non particolarmente arcuata). A rete e' stabilissima ed efficace come pure nei colpi sopra la spalla. Dimenticavo: si tocca anche molto bene (ma qui contano anche molto le corde che ci monti).  Graphene Speed Pro Limited o T Flash 315 ATP? 622327

more_horiz
Frank, lo sai che stavo per comprarmi una TFlash 315 nuova ? Poi, come ho subodorato che potresti virare su questo telaio , mi sono detto : aspetta... Wink 
Se va come dico io per fine Giugno .... Twisted Evil 

more_horiz
Grandi! Provate tutte le racchette del mondo..!!! Very Happy  Very Happy 
Comunque bella la speed...obiettivamente....

Saluti e abbracci

more_horiz
alfredo scigliano ha scritto:
Grandi! Provate tutte le racchette del mondo..!!! Very Happy  Very Happy 
Comunque bella la speed...obiettivamente....

Saluti e abbracci

Ciao Alfredo come stai ? Penso bene, perche'giu' da te, a parte la mancanza di lavoro, e' proprio difficile stare male... Very Happy Very Happy Very Happy 

more_horiz
Hai detto niente..! Caro mio stavo meglio a Roma...in tutto e per tutto...
 Smile 

Saluti

more_horiz
Tu...come andiamo..?

more_horiz
Mi avete risposto tardivamente...ho già preso Speed Pro G Limited..esteticamente stupende!
314g - 30.9cm - SW 293
Con Scorpion 1.22mm a 21/20kg e overgrip 335g - 31.7cm - SW 325.
Domani test gempo permettendo  Very Happy

more_horiz
Very Happy  Very Happy  Very Happy

more_horiz
...e adesso...tutti in agguato sul mercatino... Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy

more_horiz
piove porca miseria

more_horiz
Fatto il test?? Dai che siamo curiosi !!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: