FedEx ha scritto:Fosse la bellezza a farla giocar bene...
Hachersgod ha scritto:No volevo dire che seppur soggettivamente ci si possa trovare, qualitativamente è imparagonabile alle vecchie Head Made in Austria, molto più brutte ma migliori a detta di tutti... quindi tanto fumo (estetica) ma poco arrosto (qualità).Io l'ho testata nella versione classica non LTD e mi sono trovato molto ma molto bene....poi per alti motivi ho scelto altro, ma ancora mi fa gola.....
Frank71 ha scritto:Frank ti faccio qualche domanda già che le hai viste dal vivoPrese in mano oggi in negozio..otto telai manico 3..bella sopresa:
Sono praticamente tutte uguali..inerzia nuda tra 281 e 283 punti..peso medio nuda 315g ma aime' bilanciamento inferiore a quello dichiarato..30.5cm invece di 31cm..ecco il motivo dell' inerzia bassa..ma con 2 o 3g di piombo in testa si risolve.
per il resto estetica stupenda!
Frank71 ha scritto:Io credo che cambi per via del grip in cuoio, l'ho vista e presa in mano ha anche il riflesso interno rosso della scritta Head (quello che è in nero su qualla bianca)Inerzia dichiarata su TW sui 330 incordata della versione normale, qui siamo nell' ordine dei 310 punti...330 francamente sarebbero troppi, ma una inerzia sui 320 punti è OK...quindi basterebbero 2/3g ore 12 ed il gioco è fatto.
Non ho fatto caso tanto al colore se opaco o lucido sinceramente ma è bellissima..credo sia opaca con scritta Head semilucida ma nemmeno si legge..sembra tutta nera.
Il grip è Head in cuoio.
Pask.83 ha scritto:se il peso varia si.